Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi: iniziati i lavori per l’ampliamento della pista

Stampa
Sono iniziati ieri i lavori per la fase 1 del progetto di ampliamento e rifacimento della pista dell’Aeroporto di Salerno, Costa d’Amalfi. “Finalmente oggi possiamo dire che i lavori di allungamento della pista dell’aeroporto di Salerno sono partiti e possiamo mostrarne le prime foto, indubbiamente abbiamo ancora tanto da fare, ma questo è l’inizio che volevamo mostrare. Questo risultato è stato possibile grazie alla capacità ed all’efficienza manageriale della GESAC ed alla grande caparbietà del Presidente Vincenzo De Luca ed in tanti -a tutti i livelli amministrativi e politici- che ci hanno lavorato: un vero risultato di squadra”. A scriverlo, sulla propria pagina Facebook, è il presidente della commissione regionale Trasporti, Luca Cascone.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Muovetevi che devo atterrate con il mio charter in arrivo dalla colombia carico di coca

  • 2025 termine lavori ma deve andare tutto bene speriamo perché i precedenti non sono tra i migliori

  • L altro giorno “si volava” che band i zingar sti politici campani . Tutti come il lanciafiamme

  • Scusate l’ignoranza ma x fare una spianata di asfalto in mezzo ad una campagna quanti anni ci vogliono?

  • Si mangiaaaaaaaaa!!!!
    Buon appetito al protettore degli appestati, ora aspettiamo la…. Ma quante volte è stato inaugurato questo carrozzone?

  • Va bene che bisogna sempre ringraziare chi ci ha trovato un posto di lavoro ma attenzione a non consumarsi la lingua. Sono vent’anni che si buttano milioni di euro per un aeroporto elettorale.

  • E’ un illusione ottica, e se dovesse essere reale allora è stato grazie a noi.

  • A dire il vero stanno cercando le bombe , non è inizato nulla, nessun esproprio in atto e ci saranno opposizioni agli espropri. Inoltre credo di dovere ricordare che al momento oltre alle tre prescrizioni da osservare, ” non esiste alcuna autorizzazione al traffico per milioni di passeggeri “, il master plan approvato parla di 500.000 passeggeri a 10 anni !. Inoltre non è previsto da nessuna parte il cargo.
    Da ciò che ascolto in zona le cause che saranno intentate faranno quintuplicare solo i costi della prima fase , inoltre inizieranno le problematiche per riduzione del rumore, impianti da fare alle case circostanti e esborsi economici per riduzione del valore. Io credo che fra 30 anni ne parlerete ancora . Oggi con la politica che va verso la riduzione delle emissioni e il green una delle più grosse imbecillate è pensare ad un aeroporto. In gioco ci sarà tutta la produzione quarta gamma e rucola entro i 15 20 km e credo addio al marchio Igp.

  • Speriamo che non sia la solita trovata di questa testata per propandare il loro santo in vista delle elezioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.