Baronissi: Mario Santaniello è il nuovo presidente dell’Associazione “Il Punto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mario Santaniello, storico volontario di Baronissi, è il nuovo presidente dell’Associazione “Il Punto onlus”. Santaniello avrà anche la delega alla protezione civile e alle politiche sociali. Eletto a larghissima maggioranza anche il nuovo direttivo composto dal vicepresidente Gianluca Di Rosa (con delega ai servizi sanitari), Donato Sessa (delega alla segreteria e all’amministrazione), Antonio Oliva (logistica) e Nello Giaquinto (tesoriere e responsabile del servizio civile e banco alimentare).
“Al  neo Presidente e al neo Consiglio Direttivo gli auguri miei personali e dell’Amministrazione Comunale – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – un saluto e un doveroso ringraziamento va al Presidente uscente, Antonio Aliberti, per lo straordinario lavoro prestato in tanti anni e per i tanti risultati raggiunti. Il nuovo direttivo sicuramente lavorerà con passione ed entusiasmo per far crescere ancora l’Associazione e per farsi sempre più promotore dei valori che la animano ogni giorno. Cultura della sicurezza, della prevenzione e del volontariato sono cresciute anche grazie alla competenza e dedizione dimostrata dall’associazione Il Punto che ringraziamo per l’impegno quotidiano che profonde al servizio della comunità”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.