Canile, il Comune di Salerno dovrà spendere 20mila euro per lavori di manutenzione

Stampa
Circa 20mila euro per i lavori al canile. Necessari interventi di manutenzione – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per la struttura dopo l’intervento dell’Asl nel mese di aprile dello scorso anno. Il programma progettuale, nello specifico, permetterà di eliminare tutte le criticità rilevate nell’ambito della struttura relativa al settore rifugio che ospita gli animali e si sviluppa in tre linee box; renderà usufruibile ed autorizzabile l’area del Settore B Rifugio che comprende 11 box cani; consentirà altresì un miglioramento circa le modalità funzionali, in tema di sicurezza dei volontari ed operatori addetti e del benessere degli animali ospiti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di sprecare risorse pubbliche per allestire la famosa Arena de Mare,specialmente in questo fase della pandemia che presenta ancora esiti incerti,ed evitare i famosi assembramenti, finanziate le opere che servono al canile e ridare dignita’ a queste amorevoli creature,poi si lavano la bocca di valori,e buttano i soldi ancora con queste sagre paesane

  • I diritti dei cittadini sono sanciti dalla costituzione. La legga è molto interessante.

  • Era ora.
    Comunque il canile andrebbe concepito in modi diversi.
    Spazi più grandi, meno cemento, più verde.
    Così rimarrà sempre un lager.
    Non tutti i cani vengono adottati ed hanno diritto ad una vita dignitosa.
    ‘Il grado di civiltà di un popolo si vede da come tratta gli animal’ cit.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.