Cilento, tossinfezione per 10 turisti: avevano pranzato in punto ristoro sulla spiaggia

Stampa
Pranzo indigesto per una decina di turisti in un punto di ristoro su una spiaggia del Cilento. E’ accaduto – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – lungo il litorale tra San Giovanni a Piro e Camerota. Tutti i clienti hanno avvertito dolori addominali, senso di nausea, conati di vomito. Dopo qualche ora però sono finiti tutti in ospedale. I medici non hanno ritenuto di dover procedere con la lavanda gastrica, ma hanno confermato l’origine di quei dolori: tossinfezione alimentare.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grandissimi coglioni così non va bene, la gente vi paga profumatamente e voi fate queste macagne, certamente spero che questi ristoratori non sono cilentani, cmq vanno allontanati dal Cilento, da Agropoli fino a Sapri fuori dai coglioni……… I sindaci devono provvedere ad allontanare questi viandanti di merda….

  • Ristoratori disonesti che giocano con la salute delle persone per arricchirsi il più possibile. Vi devono chiudere!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.