Costiera nella morsa traffico: servono ausiliari viabilità per evitare caos ad agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Costiera Amalfitana è già nella morsa del traffico. Sulla Statale 163, nelle ore di punta, la situazione è diventata – come riporta il sito web ilvescovado.it – un caos. Ieri, intorno all’ora di pranzo, si è registrato il blocco totale della circolazione per almeno da 45 minuti, dal Bivio di Castiglione di Ravello fino a Minori. Occorre necessariamente predisporre, da parte di Regione, Anas e Comuni, almeno per il prossimo mese di agosto, il servizio ausilio alla viabilità nei punti nevralgici della statale, come negli anni scorsi: il rischio la paralisi quotidiana della circolazione con pericoli per la sicurezza pubblica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sono cinquant’anni che la statale costiera è terra di nessuno.. Eppure dai podisti, ai ciclisti, motociclisti, furgoni, pullman e quant altro… Circola di tutto… Ma mai l ombra di un autorità volta a monitorare la sicurezza ed il rispetto delle norme della strada, neanche i tre mesi d’estate con le masse di turisti che circolano… Storia assurda e incomprensibile!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.