Covid: sono 345 i nuovi positivi in Campania su 8619 tamponi, il bollettino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Continua a salire, in modo lento ma costante, il dato che positivi al Coronavirus in Campania. L’ultimo bollettino dell’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 parla di 345 nuovi contagiati.

Positivi del giorno: 345
Tamponi molecolari del giorno: 8.619
Tamponi antigenici del giorno: 7.183
Deceduti: 0
Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 9
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 188

** Posti letto Covid e Offerta privata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sicuramente sarai quello che scrive sulla truffa dei tamponi farlocchi 😂
    Poi sistematicamente inserisci gli antigenici , quelli meno attendibili 😂
    Senti concentrati sui contagi….sono in aumento….ma mi raccomando non parlare degli asintomatici quelli contagiano come i vuaccinati…fai una cosa non fare sforzi mentali inutili….l’unica cosa che puoi fare è metterti la museruola e farti inoculare il Vuaaaccino.

  2. Scusate una domanda ma se non c e quasi più nessuno in terapia intensiva, tutti sto morti da dive escono? Caro commentatore delle 21.05 spiegami tu intelligentone come succede.Perche il dubbio era già venuto nei mesi scorsi a molta gente.Vuoi vedere che erano ricoverati o in casa per altre patologi e e si sono beccati pure il Covid e li hanno considerato morti per pandemia? Dammi una risposta logica non c e più nessuno in terapia intensiva eppure a parte gli ultimi due giorni si conteggiano morti mah

  3. Purtroppo i morti liberano le terapie intensive….quindi il numero lo devi leggere a Saldo …. un esempio semplice ….oggi potremmo avere 10 persone in terapia intensiva che sono dovuti come ieri ma il numero è dovuto a due decessi e due ingressi….

  4. Con tutto il cuore corridore 🏃🏽‍♀️… non fare solo taglia e incolla di bufale negazioniste, fai un po’ di esercizi di logica su internet 😓.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.