De Luca bacchetta ancora la movida: “Gestori fingono controlli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E’ un De Luca che non usa mezzi termini, come suo solito. Il Governatore della Campania nonostante una campagna di vaccinazione importante nella sua regione invita i suoi concittadini a non abbassare la guardia contro il virus e soprattutto non abbassare la mascherina. Poi bacchetta gli assembramenti della movida: “Avete visto le immagini dei locali notturni e delle discoteche? Anche quando fanno finta di avere ingressi controllati, entrano centinaia di persone a fare quello che vogliono. Non va bene”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Siamo stanchi, noi operatori del settore wedding, che lavoriamo nel rispetto delle norme sentire e vedere di locali che fanno quello che vogliono senza alcun controllo. Siamo stanchi….

  2. Maestro di musica con la bacchetta…si si poi da settembre in poi pandemia guerre tragedie ecc..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.