De Luca bacchetta ancora la movida: “Gestori fingono controlli”

Stampa
E’ un De Luca che non usa mezzi termini, come suo solito. Il Governatore della Campania nonostante una campagna di vaccinazione importante nella sua regione invita i suoi concittadini a non abbassare la guardia contro il virus e soprattutto non abbassare la mascherina. Poi bacchetta gli assembramenti della movida: “Avete visto le immagini dei locali notturni e delle discoteche? Anche quando fanno finta di avere ingressi controllati, entrano centinaia di persone a fare quello che vogliono. Non va bene”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo stanchi, noi operatori del settore wedding, che lavoriamo nel rispetto delle norme sentire e vedere di locali che fanno quello che vogliono senza alcun controllo. Siamo stanchi….

  • Maestro di musica con la bacchetta…si si poi da settembre in poi pandemia guerre tragedie ecc..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.