Governo della Liberia ringrazia città di Salerno per gli aiuti umanitari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Governo della Repubblica di Liberia in visita ufficiale a Salerno giovedì 29 luglio 2021.
Una corposa delegazione istituzionale sarà ospitata alle ore 12 nella sede del Corpo di Soccorso Universo Humanitas di via Smaldone (Mercatello) ed a seguire, alle ore 12.30, dal sindaco Vincenzo Napoli in Comune. Ad organizzare la visita, il presidente Humanitas Roberto Schiavone di Favignana.

Roberto Schiavone di Favignana afferma: “Il Governo della Liberia intende ringraziare la città di Salerno per gli aiuti umanitari, tra cui molti elettromedicali ed i banchi dismessi dalle scuole elementari e medie nell’anno scolastico 2020-2021 e donati dal Comune, giunti nei mesi scorsi al porto di Monrovia. In   occasione della visita in città, l’Humanitas donerà all’amico popolo liberiano un’altra ambulanza”.

La delegazione sarà capeggiata dal Ministro per gli Affari Esteri della Repubblica di Liberia  S.E. Dee Maxwell Saah Kemaya e dall’Ambasciatore in Italia S.E. Andrew W. Kronyanh.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.