Il Parco del Mercatello diventa cantiere: al via lavori di efficientamento energetico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Efficientamento energetico, al via i lavori al Parco del Mercatello. Il settore Mobilità Urbana, trasporti e Manutenzioni – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – ha infatti affidato la gara relativa ai lavori di riqualificazione del polmone verde della zona orientale. L’intervento in questione – per un importo complessivo di 341.150 euro – riguarderà, nello specifico, l’efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione, presso il Parco del Mercatello, finanziati con Decreti del Ministero dell’Interno relativi agli investimenti destinati alle opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile per gli anni dal 2021 al 2024.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. oltre all’ efficientamento energetico il parco del mercatello ha bisogno di manutenzione,passaggi in legno chiusi perche’ rotti e sbarrati danno uno sguardo negativo sul tutto sommato ottimo parco.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.