Mercato: per la Salernitana il sogno può essere Pinamonti

Stampa
Andrea Pinamonti può entro in un discorso più o meno sganciato da Nandez con il Cagliari. Ma interessa anche alle tre neo-promosse, ci riferiamo a Empoli, Salernitana e Venezia. Il problema principale è caratterizzato dall’ingaggio: la base è di 2,3 milioni con bonus che lo portano a sfiorare i 3 milioni a stagione. L’Inter sarebbe anche disponibile, ma non contribuisce per il 60 o 70 per cento dell’ingaggio. La Salernitana contribuirebbe più degli altri due club, con un milione, ma per il momento non basta. Situazione comunque da monitorare.

Fonte Alfredo Pedullà

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma nu dicit strunzat… La salernitana pagerebbe un milione di ingaggio? Ma che cretinata

  • ma x piacere, Pinamonti che non ha ancora dimostrato niente 2-3 Milioni all’anno! Ma comprate qualche straniero decente che sicuramente risparmiate sull’ingaggio

  • Poi ancora qualcuno si chiede perché il calcio è finito e i club pieni di debiti… 3 milioni di euro a questo tizio? Per forza le cose vanno a caxxi
    E tra l’altro fabiani ingaggi del genere li da solo agli over 35

  • Ma ci sono tanti campionati esteri dove poter fare buoni affari…quella di Pinamonti è di certo una bufala.

  • Club sull’orlo del fallimento e iscritto al campionato per “opera e grazia dello Spirito Santo” paga un ingaggio da 3 milioni di euro ad un emerito nessuno e…il nostro squalo subito fiuta l’affare e ci si vuole tuffare.
    Un consiglio: se i calciatori di categoria costano e data l’attuale situazione sono proibitivi, rastrellate il mercato della B che troverete fior di calciatori che non sono in A per via dei vari “pasticceri” che preferiscono ingaggiare bidoni stranieri per i loro affari.
    Forza Salernitana

  • Non è che pretendiamo CR7, ma dire che Pinamonti (chi cazz’è?) è un sogno mi sembra eccessivo!

  • Ma perché non fate un po’ i tifosi invece di stare sempre a rompere gli zebedei!!!!???

  • Ma qua non si tratta di essere tifoso o meno…il problema e’ che non si puo’ nemmeno sentire solo di pagare un giocatore così scarso a quel prezzo e che a fatti non ha dimostrato niente.Ma per favore

  • Voi calamari, così come siete messi, al massimo potete pescare giocatori tra la B e la C. Tanto, un anno è, poi di nuovo a fa a muffa!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.