Roccapiemonte: tre positivi di un nucleo familiare. Erano tutti vaccinati

Stampa
A Roccapiemonte tre cittadini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, già vaccinati, hanno contratto il virus.

“Come potete vedere, sulla mia pagina ufficiale non è stato mai tolto il messaggio legato alla prevenzione e la massima attenzione da riservare al possibile rischio di contagio. Continuare a vaccinarsi e mantenere il giusto atteggiamento – scrive il sindaco Carmine Pagano – sono questi i compiti che ognuno di noi deve seguire minuziosamente. Siamo in un periodo cruciale della pandemia, non possiamo e non dobbiamo abbassare la guardia. Chiedo ad ogni cittadino di Roccapiemonte di sottoporsi al vaccino, di indossare la mascherina nei luoghi più frequentati, evitando inutili assembramenti”.

Fonte SeiTv

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non cominciamo ad esagerare!! Si sa che l’importante è essere vaccinati. Malauguratamente si viene contagiati non è nella forma pericolosa.

  • Strano che sia stata riportata questa notizia… Per il terrorismo mediatico quotidiano equivale ad un “sacrilegio” e può far indignare i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché Waccino lovers (ore 20.31?)

  • Ricordate che la vaccinazione è sperimentazione ahuahuahuahu quindi si vedrà chi si salverà da questa pseudo pandemia ( influenza , seppur tosta ).

  • ma come(?)…non sono “immuni” come dice Vincenzo, noto virologo, affarologo, tuttologo, salvatore della Patria…

  • Ma perché non scrivete le cose come stanno e create allarmismi e convinzioni nei Fenomeni no vax?ma come ve lo devono spiegare?? Chi ha doppia dose ha minima possibilità comunque di essere contagiato come Ogni vaccino esistente da anni! Ma la cosa buona e da dire è che essendo vaccinati passa subito e come un raffreddore e le persone non vanno a intasare gli ospedali! Questo dovete scrivere non creare panico!

  • Dopo un anno e mezzo di truffa ancora credi che il vaccino serva a non prendere in forma brutta un’infezione che fa il 98 per cento di asintomatici? Ma vi svegliate o no? Ora il nostro amato Governatore avrà capito che il vaccino non immunizza?????qualcuno glielo vorrà dire? Lo sapete che le razioni avverse da vaccino sono sottostimate all’ 1% ?? Quindi sono 99 volte in più rispetto a quelle accertate. Abbiate fede in Dio perché Egli possa far calare la sua giustizia sui giornalisti e politici corrotti e mentitori, vili assassini di Stato delle vittime di covid non curate o curate secondo il protocollo del laureato in scienze politiche che è al Ministero della Sanità. Dio Ha i suoi tempi e i suoi modi, ma non dimentica. La pagherete tutti

  • Non trastrullatevi troppo no vax da questa notizia, perché il vaccinato contagiato alla fine al99, 99 si salva dall’ ospedalizzazione ma allo stesso tempo contagia, quindi voi no vax non essendo protetti dal vaccino rischiate una bella sala intensiva, quindi per voi è una brutta notizia, soprattutto se speravate di farla franca approfittando della vaccinazione di massa. Si vede proprio che siete dei no vax.

  • Dobbiamo sentire ancorai quattro gatti che ieri si sono radunati a piazza portanova?
    A zappare vuaccino salvatore…. è inutile spiegarti a cosa serve il vuaccino sei troppo ottuso e demente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.