Salerno, code infernali in via Delle Risaie: cittadini esausti, un’ora per fare 300 metri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Ancora traffico in tilt a Via Terre Risaie nella zona industriale di Salerno. La situazione, da tempo, appare molto critica sul fronte viabilità.  Lunghe code si registrano dall’uscita  Aversana sulla corsia sud della tangenziale all’imbocco della stessa direzione nord dopo la rotatoria di via Wenner. Il flusso veicolare e dovuto anche per alcune strade limitrofe chiuse per manutenzione e anche perchè manca una segnaletica adeguata che informa gli automobilisti sui percorsi alternativi. Ad aggravare il tutto anche la chiusura parziale della litoranea per lavori sul ponte del torrente Asa, che fa coinvolgere su via Delle Risaie i tanti bagnanti provenienti dal litorale costa sud. Molti residenti ma soprattutto molti imprenditori e dipendenti della zona lamentano una situazione al limite del paradossale. Spesso per percorrere 300 metri ci si impiega anche un’ora….

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma una rampa che collega direttamente l Aversa in entrata alla tangenzialiale direzione Fratte e difficile da realizzare si fanno sempre le cose a metà..

  2. Di chi la competenza? Provincia, per il ponte sull’Asa chiuso da due anni? Dei Comuni? (Sa e Pontecagnano)?

    Che fa la classe politica/dirigente preposta?
    Ne dovrebbe rispondere alla Cittadinanza.

  3. Ma quali lavori e minchiate varie è una via dove arrivano miliardi di auto dalla aversana e devono andare in tangenziale è normale cke c’è traffico

  4. Ai nostri amministratori la cosa non interessa visto che vanno a mare sulle loro barche.
    Una semplice soluzione c’è: basta che nelle ore di punta del pomeriggio/sera quando i vacanzieri tornano verso Salerno, si utilizzi sia il ponte della litoranea che l’aversana. Chi deve andare verso sud utilizzerà solo la corsia dell’aversana, essendo più ridotto il flusso veicolare.
    La mattina invece deve rimanere l’attuale situazione (aversana e ponte litoranea per andare verso sud).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.