Salerno, le multe riempiono le casse comunali: 4 milioni di euro previsti per il 2021

Stampa
Multe agli automobilisti: tesoretto di 4 milioni di euro. Ecco come la Giunta comunale di Salerno – come titola il “Quotidiano del Sud” –  pensa di utilizzare la metà delle entrate previste per il 2021. Come ogni anno è stato vincolato il 50% di questi soldi per interventi tesi a migliorare il problema della sicurezza in città, così come prevede la legge nazionale.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale tesoretto cke le strade a Salerno fanno schifo tesoretto x il sindaco e i suoi scenziati

  • multa appena arrivata per sosta davanti la farmacia per prendere medicinali. Non ci sono parcheggi ed i vigili non li vede più nessuno. In città regna l’anarchia e loro così pensano di fare cassa. Auguro tante supposte ai nostri amministratori

  • Sono sotto gli occhi di tutti le condizioni delle strade di Salerno. Inutile dilungarmi sull’argomento. Invece sono curioso di sapere come mai a Salerno non manca mai la vernice blu per dipingere la sosta a pagamento, mentre c’é grande penuria di vernice bianca per strisce pedonali e sosta gratuita. Misteri delle vernici. Così come i cartelli stradali sempre nuovi ed aggiornati sono quelli che indicano sosta a pagamento. Ma che cose arcane capitano a Salerno !

  • Auguroni a tutti gli automobilisti etc Salernitani, un grande augurio per le prossime elezioni rinnovo del sindaco, poi non vi dovete lamentare altrimenti siamo tutti dei coglioni e anche uomini di m……… Cmq riflettete ed aprite il cervello…..
    Se vi è rimasto ancora, auguri.

  • Scopro che a Salerno esistono i vigili… Andrebbero dotati di lenti per la vista… Non c è strada che non abbia auto in sosta in quarta fila… Ad occupare le carreggiate e mettere a rischio i pedoni.. Magari facessero davvero cassa con le multe!!

  • Ancora uno sforzo masochisti salernitani, altri 4.000.000 di multe ed AVRETE FINALMENTE PAGATO GLI 8.000.000 di euro che il comune regalerà, per regalare la piazzia condomiale dei libertini del crescent ha detto:

    Ancora uno sforzo masochisti salernitani, altri 4.000.000 di multe ed AVRETE FINALMENTE PAGATO GLI 8.000.000 di euro che il comune regalerà, per regalare la piazzia condomiale dei libertini del crescent, nonchè tetto dei box appartamenti negozi magazzini parcheggio a strapagamento extralusso ecc. che che il comune regalerà al costruttore a cui hanno regalato i suoli più costosi preziosi centrali ed inedificabili per farci megaappartamenti di lusso per extraricchi, demaniali spiaggia e letto fiume, abbattimento albergo istituto nautico pubblico attività import export cantieri nautici grossisti materiali lignei grossisti materiali edili grossisti materiali ed accessori nautici, parco giochi bimbi, albergo.
    Poi bisognerà recuperare con le tasse i 22.000.000 che la regione regalerà per la stessa lussuosissima piazza condominiale.
    Ma vi è sempre la tari più alta e le tasse regionali.

  • È multe è fanno e e tolgono e fanno e fessi e e tolgono all’amici.
    Chi sta in doppia tripla fila e fa di tutto di più, sa di poterlo fare, gli altri bastano e telecamere, il modo più ingiusto e codardo di fare multe a strascico comode ed a selezione per targa amica o nemica.
    Non per prevenire disagi e incidenti ma per far cassa.

  • Che coincidenza 4.000.000 di euro. Se Non sbaglio è la metà di 8.000.000 Ma sono multe fatte con le telecamere ?Quando si arriva ad otto sarà p la cifra che il comune regalerà per la piazza del condominio Crescent. ha detto:

    Che coincidenza 4.000.000 di euro.
    Se Non sbaglio è la metà di 8.000.000

    Ma sono multe fatte con le telecamere o a fronte degli automobilisti per prevenire o per far cassa?
    Quando si arriva ad otto milioni sarà prprio la cifra che il comune regalerà per la piazza del condominio Crescent.

    Ce vo no stomaco per deridere ed irridere e percularli pure, dopo averli derubati i Salernitani, con le storielle sul dovergli essergli grati per essersi costruiti, facendosi pagare da noi i loro loft appartamenti e quartini sul nostro demanio spiaggia e fiume. Non vedete come sono belle le loro proprietà fatte con i nostri soldi e beni e scuole? Ammiratele e dategli anche 22.000.000 piu 8.000.000 per abbellire le loro palazzine e condominio con una sontuosa piazza che faccia anche da tetto ai loro bellissimi box magazzini e negozi.

    Ammirate come sono belle le megapalazzine loro con i soldi vostri e quando vi affacciate sul lungomare non resterà che invidiarli per avere queste bellissime palazzine e piazza ecc. che voi gli avete regalato, e pagate la tari altrimenti non si potranno fare altri regali ai ricchissimi stranieri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.