A Salerno 33 mln di risorse. Sindaco Napoli: Grande risultato del Partito Democratico

Stampa
Un grande risultato quello ottenuto grazie al lavoro e all’impegno del Partito Democratico. Abbiamo un’occasione in più per lavorare bene e meglio. Mi riferisco alle risorse ottenute nell’ambito del fondo da 660 milioni previsto nel DL Sostegni Bis grazie al pacchetto di emendamenti a prima firma del Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati, on. Piero De Luca.
Salerno è il quarto Comune d’Italia in ordine di riparto dei finanziamenti, grazie anche ad un lavoro di efficace e fruttuosa sinergia istituzionale con il Governo, dopo l’approvazione del Decreto Sostegni-bis in Parlamento. In questo modo, grazie a questi 33 milioni di euro, possiamo lavorare con più serenità. Le amministrazioni pubbliche, in questi ultimi anni, a causa della pandemia, sono state fortemente provate. Si tratta di una giornata molto importante per tutti noi. Stiamo lavorando per far diventare Salerno sempre più fruibile e attrattiva. Con questi fondi lavoreremo per incentivare i servizi alla persona, declinati in tutti gli ambiti più utili per la nostra collettività.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per una sana gestione eliminare gli sprechi.
    Concetto semplice ma efficace : no consulenze e ne progetti che non saranno mai in essere.
    Il comune è sovraccarico di .. spese assistenziali al netto di chi ne ha veramente bisogno.
    Lo spreco inutile di un ente che da sempre non sa gestire le risorse con una città invivibile , sporca e senza un briciolo di civiltà ( cittadini non rispettosi!)

  • sono curioso di vedere come effettivamente verranno impiegate queste risorse, al di là dei proclami ore elezioni. Facciano “un nodo al fazzoletto” e il prossimo anno vediamo quali interventi concreti a vantaggio della città oppure se andranno persi nei misteriosi meandri della burocrazia e dei corridoi istiruzionali

  • Forse non avete capito che questo non è un merito, vi hanno prestato 33 milioni perché avete portato Salerno ad essere una delle città più indebitate d’Italia

  • 33 milioni di chiacchiere come sempre qui a Salerno, interveniamo qui, facciamo lì. Ma alla fine non avete fatto nulla. Ma una cosa poete fare andare a quel paese, sapesse quantra gente che c’è stata. Andate pure voi

  • Se per pulire le spiagge libere occorre dare l’incentivo economico ai dipendenti di salerno pulita, come possono mai quadrare i conti?

  • Io invece leggo questa notizia propagandistica da un altro punto di vista…..
    Se Salerno ha ricevuto più soldini rispetto ad altre città d’Italia significa che Salerno ha più problemi e anomalie da risolvere.
    Chi ha governato e governa Salerno da decenni, in maniera fallimentare, ha ridotto la nostra bellissima città a vivere nel degrado morale, sociale ed amministrativo.
    Quindi c’è poco da essere orgogliosi…..
    Io al tuo posto proverei solo vergogna…..
    Cacciamoli a calci nel sedere questi farabutti che stravolgono la realtà……

  • Prima ha parlato il principe e adesso parla il maggiordomo della casa regnante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.