Alma Salerno. Giuseppe Pucciariello è il nuovo vicepresidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Alma Salerno ha il piacere di annunciare l’ingresso in società di Giuseppe Pucciariello. Il professionista di Padula, con trascorsi importanti nel futsal (lo scorso anno vincitore del campionato di B con lo Sporting Sala Consilina) ricoprirà il ruolo di vicepresidente.

Il consulente del lavoro non vede l’ora di mettersi alla prova in una nuova realtà, quella granata, desiderosa di tagliare presto grandi traguardi.

DICHIARAZIONE DI GIUSEPPE PUCCIARIELLO – “Spero di poter dare il massimo in termini di contributo e passione, affinché la squadra possa fare il salto di qualità. Scegliere Salerno è stato semplice: ho avuto un breve confronto con Bianchini e ho subito compreso che vi sono orizzonti comuni, soprattutto per quanto concerne il settore giovanile. Sono convinto che Salerno arriverà in alto”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.