Attacco Salernitana, si sfoglia la margherita: nel mirino Lammers, Favilli e Pinamonti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

Salernitana, assalto finale a Lammers: l’atalantino – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è il preferito di Castori che ha chiesto a Fabiani uno sforzo. Favilli, Pinamonti e Bonazzoli le alternative. Puscas e Perica le piste estere, su Simy piomba anche il Tottenham. Agudelo, Caprari e Tutino per il ruolo di seconda punta. Mantovani all’Alessandria, con lui Orlando e Giannetti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. I gufi,tirapiedi super esperti, i pseudo tifosi manipolati,devono mettersi in testa che la Salernitana nel prossimo campionato dovra’ partecipare ad un mini torneo per la salvezza ,fatto di 6,7 squadre i nostri avversari saranno il Venezia,l’Empoli,il Cagliari,ecc.Quindi a noi servono un mix di giovani portenti affamati,con la voglia di fare carriera e di calciatori esperti ma ancora motivati ,non pretenderanno questi eterni contestatori l’ ingaggio di Ronaldo,Lukaku, Chiesa ecc?Ma poi per come vi siete comportati negli ultimi anni tirando i piedi ,augurando ogni male possibile alla nostra Salernitana, non dovreste neanche tentare di mettere piede all’Arechi ,i veri tifosi non vogliono essere avvelenati con la vostra maligna presenza la nostra serie A, rimanete a casa davanti alla tv questa nostra serie A voi non la meritate, noi veri tifosi anche se retrocederemo all’ ultimo posto non ne faremo un dramma ,perché per il vero sportivo l’ importante è esserci in serie A,applaudiremo le prodezze di Ronaldo,Lautaro,Ibra anche se perderemo, perché lo spirito dello sport è vinca il migliore.

  2. Favilli? In B 42 partite 13 gol, in A 38 partite 2 gol. Costi stratosferici di ingaggio per una punta spuntata

  3. Bravo serie A! De Coubertin non avrebbe potuto esprimersi meglio. l’importante é partecipare. viva lo sport e la sportività, solidarietà e amicizia, bene così….oh mi raccomando ricordatelo anche il 30 ottobre quando vengono i napoletani e ci rifilano 3 palloni… ma che fa l’importante é partecipare e poi siamo tutti della stessa regione. che vinca il migliore!!!

    ah dimenticavo, anche alle Olimpiadi, simbolo dello sport e sportività, lottano per vincere. che gentaglia!!

  4. Ancora un anno abbiamo concluso il ritiro con i calciatori che non saranno titolari (o almeno spero xké non abbiamo attacco praticamente).

  5. Hai ragione!
    Se non giochiamo x vincere lo scudetto che gusto c’è??
    Forza Salernitana Sempre

  6. Al posto di correre dietro a nomi che si hanno mercato, ma che non segnano più di tre , quattro gol all’anno, puntiamo suo giovani. C’è quel giovane dell’Inter che si sta mettendo in luce , chiedere un prestito non credo sarà difficile , visto che ha davanti già due campioni, quel giovane è Satriano , ma fate in fretta.

  7. Dimentichi la filosofia dello sport in senso generale e alle olimpiadi non tutti vanno per vincere ma per partecipare.
    Ripara il ” freno a mano”!!!!!
    Gufo!
    PS forza Salernitana

  8. Si ho visto la formazione del Cagliari…. è una delle candidate a lottare x non retrocedere.
    Anzi già quest’anno passato ma il Benevento si è …suicidato!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.