Dramma in Campania: donna di 44anni muore dopo puntura di insetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una tragedia incredibile quella che si è consumata in pochi giorni nel casertano. Martedì sera è infatti venuta a mancare a Villa Literno, Rosa Rovescio, donna 44enne e madre di due figlie. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, Rosa sarebbe stata punta da un insetto e si sarebbe spenta poche ore dopo, vittima del malore provocato dalla puntura.

La giovane mamma, stimata dall’intera comunità, ha lasciato un vuoto incolmabile, soprattutto per chi la conosceva e per i familiari. Rosa sarebbe andata in shock anafilattico dopo la puntura dell’insetto, per poi spegnersi nella serata di martedì 27 luglio. Inutile purtroppo l’intervento di soccorso tentato dai sanitari del 118: la donna era già deceduta.

Numerosi sono i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Rosa Rovescio. Eccone riportati alcuni: “Mi hai spezzato il cuore”; “Commossi, partecipiamo al grande dolore che ha colpito la famiglia Rovescio Ruffo per la prematura dipartita della sig.ra Rosa”; “Non ho parole”. Una tragedia che ha causato un dolore straziante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.