Elezioni amministrative, la data più probabile per votare è il 3 ottobre

Stampa
Amministrative, si fa strada l’ipotesi di votare il 3 ottobre. Si cerca l’accordo. La trattativa – come titola il sito web repubblica.it – per “anticipare” di una settimana la tornata elettorale (si parlava inizialmente del 10-11 ottobre) potrebbe chiudersi presto. Il Consiglio dei ministri convocato per oggi è ancora in forse. Ma nella maggioranza c’è chi non esclude che, qualora si dovesse svolgere, il Cdm possa fissare già la data delle prossime elezioni comunali che sceglieranno il sindaco di 15 capoluoghi di provincia e sei capoluoghi regionali.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avanti tutta!!! Siamo prontissimi!!! E anche stavolta (come sempre) supereremo il 65%!!! Alla faccia dei tirapiedi e degli asini che ragliano!!!!

  • Ma con le elezioni non si creano assembramenti? Per le politiche e per toglierci sti parassiti di governanti non si potevano fare?

  • Te lo sogni il 65%, basta Salerno è stanca, te lo dkce una persona che ha sempre votato la corrente de luca. Sicuramente si andrà al ballottaggio, se non si faranno comprare, questa volta perderanno!

  • Enza, quando privatizzeranno le partecipate salernitane, dove sicuramente lavori grazie a Papino, dovrai sopravvivere con il reddito di cittadinanza e senza gli aiutini……
    Vergognati…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.