Invasione di topi e blatte a Salerno, l’Asl dà l’ok a intervento di derattizzazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Topi e blatte, al via le operazioni di derattizzazione sul territorio: l’Asl Salerno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ha risposto a richiesta del sindaco. Lo ha reso noto Vincenzo Napoli, intervenuto ieri in piazza Largo Campo, dopo che, nei giorni scorsi, ha ricevuto risposta dall’Asl alla richiesta formale di procedere per risolvere il problema di blatte e topi che stanno creando non poche criticità in alcuni quartieri della città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Queste cose andrebbero fatte ad inzio primavera e poi ad inizio estate. Invece si fanno solo quando si è ormai nel cuore del problema. È imbarazzante.

  2. Intervento forse tardivo, ma comunque doveroso. Probabilmente andrebbe istituito un osservatorio permanente che, preventivamente, attui gli interventi di disinfestazione. Manca l’organizzazione e il coordinamento tra gli Enti.

  3. Ogni anno è sempre la stessa storia fare un intervento in questo periodo serve a poco va fatto prima che depongono le uova e mettono le ali… ma forse non ci arrivano a questa soluzione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.