No al Green pass, protesta flop a Salerno: solo 3 ristoratori in piazza Portanova

Stampa

Green pass, solo tre ristoratori aderiscono alla manifestazione in piazza Portanova. Mentre nelle altre piazze italiane in tanti hanno partecipato alla protesta, a Salerno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – nessuno è sceso in campo. Alle ore 20 di ieri in piazza c’erano una decina di macchine delle forze dell’ordine e solo 3 ristoratori. Una decina di minuti dopo arrivano anche 5 – 6 no vax, ma questo non cambia la situazione. Quella che doveva essere una manifestazione di protesta contro la scelta del governo di far accedere nelle sale al chiuso di bar e ristoranti e nelle palestre solo le persone munite di green pass, alla fine è stata un flop, vista la mancanza di adesione da parte dei gestori dei locali salernitani.

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E i fan dello sfaticato e ladrone non c’erano? Ops dimenticavo adesso si possono vaccinare. Ahahah ahahah

  • Democrazia significa anche che se il 95% è favorevole al Green pass, il restante 5 % si adegua senza andare in piazza a gridare alla dittatura. E questo indipendentemente dalle teorie deliranti di questi minus habens.

  • MA dove vivi ?
    Ieri a Napoli non si è presentato nessuno alla manifestazione , ce ne stavano addirittura di più a Salerno!
    Manco sapete leggere , manco sapete fare na ricerca su google e poi volete pontificare sulle soluzioni anticovid ?
    Ridicoli

  • È stato un flop, se non chiamate forza nuova e i disoccupati storici ….siete 4 gatti ovunque …. purtroppo la rete amplifica anche 4 ignoranti ….questa è la dittatura dell’ignoranza ….bisogna dar credito allo 0,3% della popolazione italiana(sul sito io apro ci sono 120 mila iscritti).

  • Beh anche qui si vede e si riconosce il popolino salernitano, asservito è servo dei suoi protettori.
    Ognuno ha ciò che merita

  • Cmq questi pochi anti green pass e no vado devono essere dei luminari visto che schiumano di rabbia e inveiscono contro chi segue semplicemente la scienza… huahuahua probabilmente sono schiavi in casa e sognano di fare i Masaniello fuori… hiahuahua

  • Quando sprofondo nel vuoto cosmico del mio cervello, ho sempro il protettore dei vuaccinati ???, in avutotela il mio unico neurino funzionate secerne odio politico conservativo dell’immutabilità caprina.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.