Salerno: derubati durante la raccolta di firme per abolire la caccia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Imprevisto durante la raccolta firme per il referendum a Salerno: mentre gli attivisti raccoglievano firme per il referendum per abolire la caccia, un extracomunitario che fingeva di dormire su una panchina, approfittando della fila che si era creata al banchetto, in un attimo di distrazione, ha rubato la borsa di una giovane attivista.

Ha persino risposto al cellulare dicendo di averlo acquistato da un Nigeriano e concordato restituzione in cambio dei 100€ che gli erano stati proposti telefonicamente.

Nel frattempo gli animalisti avevano già ricostruito la dinamica del furto – e identificato il colpevole- visionando i selfie che si erano scattati! (E che avevo postato sulla mia pagina personale)- dichiara Paolo Bernini, giá onorevole e membro del Comitato.

Hanno quindi allertato la Polizia Ferroviaria che celermente ha avviato indagini. Non appena il tizio si è presentato per consegnare la refurtiva a Gianluca De Martino, è scattato il fermo. Ore concitate ma nonostante la determinazione di agenti e attivisti, l’autore del gesto non ha voluto in alcun modo restituire la borsa con documenti ed effetti personali. Ha più volte tentato la fuga, provando a lanciarsi sui binari del treno, al punto di dover essere ammanettato.

Paolo Bernini,
Pres. Dpa Onlus
Tesoriere Comitato sì aboliamo la caccia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Andate a LAVORARE. Nun tenete nu [email protected]@@o a fa. SE VOLETE FARE QUALCOSA DI BUONO CONTRIBUITE A MANTENERE PULITE LE SPIAGGE I PARCHI LE VILLE COMUNALI I MONTI LE CITTÀ ECC. ECC.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.