Vallo Lucania. Muore in ospedale e gli rubano cellulare, figlio chiede le foto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Episodio increscioso a Vallo della Lucania dove è stato rubato cellulare del papà defunto. E’ l’appello rivolto da Dario Maffongelli, il figlio ha fatto il giro dei social. Il suo papà è venuto a mancare nei giorni scorsi. Nelle settimane precedenti al decesso era stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania e successivamente, il 21 luglio, trasferito al nosocomio di Polla. Ecco il post:

Dopo qualche giorno di riflessione mi sono deciso a scrivere questo post.
Mi sono posto mille volte la stessa domanda: ” l’uomo può essere così privo di sentimenti innanzi ad un bene materiale di così poco valore ma intrinseco di vita personale di un uomo che giace in un letto di ospedale..?!?”
Quell’uomo era mio padre.
Ricoverato all’ospedale San Luca di Vallo,
(4 piano reparto medicina prima stanza posto 3) tra i suoi effetti personali aveva un cellulare dal valore irrisorio sul suo comodino.. quel cellulare lui non poteva usarlo perché non aveva ne la forza né la voce ma era lì.. nella speranza che potesse chiamarci.
Mio padre, per le sue condizioni critiche, il giorno 21 luglio ê stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Polla, in quei momenti non si è così lucidi da poter pensare a delle cose così futili, come il cellulare.
Mio padre era a Polla.
Il suo cellulare non è mai andato con lui.
Qualcuno ha avuto la bellissima idea di prenderlo SENZA PENSARE.
Pensare che quell’oggetto contenesse dati affettivi.
Pensare che forse un suo familiare avrebbe voluto conservare foto e momenti delle sua vita.
Pensare che forse un gesto così piccolo ma INQUALIFICABILE avrebbe potuto alimentare un dolore.
Non so se mai potrò riavere le sue foto.
Magari, per te che lo hai preso, guardando il contenuto del suo cellulare saranno solo foto di uno sconosciuto senza alcun valore..
Per me voglio dirti una solo cosa:
ERA MIO PADRE!
NON CHIEDO di riavere il cellulare o i soldi nella cover ma semplicemente la micro SD.
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.