Calcio, Figc a Governo: ‘sostenete sistema, è fondamentale’

Stampa
“Sostenete il sistema calcio, è fondamentale per la ripresa generale dell’Italia”. Il calcio italiano lancia il suo grido d’allarme. E lo fa con un documento ufficiale che la Figc ha inviato oggi alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, ai rappresentanti dei Dicasteri di Economia e Finanze, Salute e Sviluppo Economico, nonché al Sottosegretario allo Sport. “Le gravi ripercussioni economiche generate dall’emergenza pandemica da Covid-19 e le conseguenti misure di contenimento a cui si sono sottoposti i Club professionistici sono diventate ormai insostenibili, mettendo a rischio la sopravvivenza dell’intero comparto.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ANDATE A ZAPPARE. E’ FONDAMENTALE … MANCANO OPERAI DA SFRUTTARE A 2 EURO AL GIORNO!

  • Quando vi dividete i milioni di euro non chiedete aiuto a nessuno adesso che le cose non sono positive chiedete una mano al governo. Cercate di autofinanziarvi diminuendo ingaggi intermediazioni e tutto il resto e poi ne parliamo. Da tutto questo sono contento solo perché sostengo da sempre che il calcio senza pubblico è una sport noioso, ma non tanto per gli introiti che porta ma per tutto ciò che crea con la sola presenza negli stadi. Per me il movimento può anche fallire e con loro anche chi lo gestisce.

  • nel secondo aereo dentro tutti i miniraioli della situazione….agenzie di peracottari , magnager, avvocati etc etc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.