Covid. In Sardegna Rt più alto d’Italia. Peggio dello scorso anno con discoteche aperte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Sardegna ha l’indice Rt più alto d’Italia, pari a 2.44, davanti a quello della Provincia autonoma di Trento (2.27) e della Liguria (2.12). La cabina di regia del ministero della Salute e dell’istituto superiore di Sanità, nel report diffuso oggi, colloca l’isola fra le 20 regioni a rischio moderato. L’unica con un rischio basso è il Molise. La Sardegna, assieme al Lazio, al Veneto e alla Sicilia e fra le regioni con rischio moderato ma ad alta probabilità di progressione. Nella settimana di riferimento del report – dal 19 al 25 luglio – nell’isola sono stati accertati 1.431 casi, con 283 focolai. Resta bassa la percentuale di posti letto occupati da pazienti Covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Datemi del no vax, ditemi che sono ignorante e ottuso, che sono gomplottista e terrapiattista, dite pure che sono omofobo e che la colpa è di Salvini, insomma cari miei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati cacciate tutto l’odio che avete contro chi non segue la mandria ma io una cosa la devo dire : ma niente niente questa impennata di contagi è “merito” del waccino?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.