De Luca senza mezzi termini: “Senza vaccini e green-pass a fine agosto si richiude”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Senza Green Pass, a fine agosto, dopo i gavazzamenti agostani e ferragostani rischiamo di dover richiudere tutto. Il Green Pass è un aiuto a tenere aperte le attività economiche”. Lo ha dichiarato, nel corso della consueta diretta social del venerdì pomeriggio, il governatore della Campania Vincenzo De Luca: “Contro il Green pass ho assistito a manifestazioni stupide. Ho visto immagini di parlamentari di Fratelli d’Italia con cartelli con su scritto “no Green pass”. Che significa? Prendiamo l’esempio concreto dell’accesso ai ristoranti con il Green pass: questa cosa favorirebbe una maggiore presenza dei cittadini nei locali, se uno sa che all’interno ci sono solo persone vaccinate. Senza questa decisione a fine agosto, dopo i gavazzamenti, noi rischiamo di richiudere tutto. Ci vuole tanto a capire che si tratta di un aiuto per tenere aperte le attività economiche?”.

Salernotoday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Ormai avete la barra del timone in mano.
    Atenzione agli ammutinamenti pero’….portano conseguenze gravi
    PER TUTTI

  2. Prof Fauci dagli Usa due giorni fa “I vaccinati possono contagiare come i non vaccinati… il livello di virus nei vaccinati è uguale a quello dei vaccinati” ergo il green pass a che cosa serve?? solo propaganda autoritarismo e dittatura

  3. Secondo me nemmeno più i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO gli danno retta all’esaltato protettore degli appestati proteggici.
    “Purtroppo” per lui e per questo governo abusivo di NON eletti in Italia c’è ancora una certa cosa chiamata DEMOCRAZIA

  4. Pagliaccio devi chiudere domani no a fine agosto si tien i pall….tien sul vocc com i paisan tuoj

  5. Non capisci l’italiano figurati l’inglese. Per non parlare di sapere come funziona il parlamento italiano e le sue funzioni. Mint a mar

  6. Vuole ricandidarsi… sarà la vera prova di quanto vale il popolo campano . Se questo vince le elezioni io mi trasferisco . Un arrogante che nn sa manco parlare dice sempre le solite 5/6 frasi imparate a memoria . Hai rotto pensa a dimetterti che nn sei all altezza

  7. E tutta falsità sono ormai presi e parlano tutti uguali parlano di giustizia di mafiosi di legge di libertà ma con quale coraggio quando fanno dei vaccini sperimentativo solo con la scusa di cautelarsi ma a cosa se ancora portate la mascherina e bloccate tutte le prove di persone che stanno male è muoiono state ammazzando e imposendatovi dei figli di Dio liberi e quelli che non moriranno saranno come Robot senza identita6e senza possibilità di vita né Terrena né Eterns aprite gli occhi non vaccinatevi scegliete la vita e affidatevi a Dio Padre e non vi preoccupate per niente dovete tenere duro per un po’ vi Auguro un Buon risveglio di coscienza volervi Bene scegliete la vita e la libertà vinga la luce

  8. Quanto fa schifo quando fa “Grrrrrr”!
    Ma dove le prendete ste foto? Comunque, spero che prima della fine di Agosto lo chiudono….. A lui e il figlio tuttologo, casomai nella stessa stanza (a Fuorni)

  9. Purtroppo le ha già vinte. Bisognerà vedere tra 5 anni se ci sarà ancora. Forse vista l’età il padreeterno una chiamata gliela farà. Chissà!

  10. Ma quale Green pass emerito ignorante ciarlatano esibizionista della TV. Col green pass combini solo disastri. Se un vaccinato si infetta col green pass può andare ovunque e infettare chiunque, Ciarlatano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.