Effetto Green Pass: a Salerno ed in provincia incremento di adesioni per vaccinarsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Rilevante incremento nella settimana appena trascorsa di adesioni alla vaccinazione anticovid a Salerno ed in provincia. L’Asl comunica che negli ultimi 7 giorni sono state 10mila in più le iscrizioni sulla piattaforma regionale, effetto anche del Green Pass sulle vaccinazioni che ha probabilmente convinto da un lato gli parte degli indecisi.

Secondo quanto dichiarato dal responsabile Asl Area Covid, Arcangelo Saggese Tozzi mancano circa 100 mila persone attualmente per poter raggiungere l’immunità di gregge nel nostro terriorio. Ad essere aumentato decisamente anche il dato sulla fascia 12-19 anni, che ha di recente ottenuto il via libera all’uso di Moderna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. STI PECORONI. AGGI SARA’ IL GREEN PASS DOMANI VI DIRANNO ALTRO. SVEGLIATEVI ABUSO IN PIENA REGOLA

  2. STI PECORONI. OGGI SARA’ IL GREEN PASS DOMANI VI DIRANNO ALTRO. SVEGLIATEVIIIIIII – ABUSI IN PIENA REGOLA

  3. Andiamo avanti,cerchiamo di recuperare la gia’ nostra precaria economia,rimbocchiamoci tutti le maniche e guardiamo con ottimismo al futuro,i no vax con le loro idee bizzarre ormai sono solo uno squallido ricordo del passato,gente che ha tentato inutilmente, con le loro teorie fantascientifiche farcite di surreali complottismi ,di farci ritornare al medioevo e ridurci alla miseria.Il popolo ha reagito alla grande,capendo i pericoli e li ha sempre più emarginati , prossimamente destinati ad essere espulsi dal mondo produttivo e dalla cittadinanza attiva.

    I

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.