Il Covid spazza via oltre 900 imprese in Campania: turismo e ristorazione i più colpiti

Stampa
Turismo, un’ecatombe da virus: in un anno sparite – come titola, in apertura della prima pagina, l’edizione odierna del quotidiano “La Città” – 906 imprese. Dati choc dalla Regione: i settori più colpiti dalla crisi economica legata alla pandemia sono la ristorazione, i tour operator e il comparto alberghiero.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo, ai cogl.. i di cui sopra potremmo dare un vaccino con incentivo economico così da rimettere in piedi anche l’economia….. e tutti vissero felici e contenti fino alla scadenza dei loro green pass

  • Certo, ai cogl.. i a cui ci si riferisce sopra potremmo dare un vaccino con incentivo economico così da rimettere in piedi anche l’economia….. e tutti vissero felici e contenti fino alla scadenza dei loro green pass

  • X Luigi. Io sono vaccinato con doppia dose, ho green pass. Sono d’ accordo con te; vacciniamo tutti
    cosi togliamo alibi a Oms, Iss, politici e scienziati vari. Il primo fallimento e’ il loro. Ci sono 128.000 morti in Italia. Per colpa di chi? Cosa e’ stato fatto nei confronti della Cina? Di questo non se ne parla? Contro i potenti caliamo le brache? E’ possibile che anche la Tv italiana sapeva nel 2015 gli altri no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.