Salernitana: visite mediche per Lassana Coulibaly. Vicino anche Kechrida

Stampa

Visite mediche presso il Centro Verrengia a Salerno per Lassana Coulibaly, il centrocampista che ha militato nell’ultima stagione nell’Angers in Francia ma stabilmente nella nazionale del Mali a breve dovrebbe raggiungere il ritiro granata. Non è chiaro se verrà tesserato nell’immediato o sarà prima valutato da Mister Fabrizio Castori. Dotato di grande forza fisica ma anche ottima tecnica individuale, Coulibaly potrebbe giocare anche dietro le punte proponendosi spesso in fase offensiva.

In passato ha militato in Ligue 1 con il Bastia prima di approdare all’Angers, due anni in prestito. Ha avut un esperienza al Glasgow Rangers in Premiership (giocando anche in Europa League), successivamente in Belgio al Cercle Bruges. L’ultima stagione in casa madre, è tornato all’Angers giocando titolare e conquistando anche la salvezza.

I granata sarebbero vicini anche all’ingaggio dell’esterno destro tunisino Kechrida

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo, giovani, sconosciuti al grande pubblico, ma sicuramente con la fame giusta calcisticamente parlando, e con la voglia di affermarsi con ingaggi accettabili, la piazza di Salerno lì sapra’ sostenere, forza incoraggiamoli, questi saranno i nostri combattenti, insieme per la grande avventura della Serie A. Chi si aspetta i grandi nomi, dagli ingaggi insostenibili è pregato di cambiare canale. Il calcio post pandemia, con poche risorse è questo, giovani promesse.

  • Infatti pochissime società possono permettersi ingaggi elevati in periodo di pandemia

  • Qualcosa si incomincia a muovere,lo so non sono nomi altisonanti ,ragazzi sconosciuti,sicuramente i super esperti nemici della Salernitana ricominceranno a protestare,giustamente i grandi tecnici nostrani penseranno a nomi importanti con ingaggi alti ,tipo Cerci ex calciatore viziato e praticamente inutile e costoso.Il calcio è per i giovani,sono degli investimenti,qualcuno si affermera’ altri falliranno,ma è la politica Empoli,Sassuolo,Chievo, che puntando sui giovani sconosciuti hanno fatto la fortuna dei loro club molti spendendo poco e ricavando molti milioni di euro dalla vendita dei i giovani prospetti ai grandi club di A,ora a completare l’ organico qualche parametro 0 ancora integro fisicamente e motivato,e poi il calore dei veri tifosi da sempre famosi in tutta Italia per la loro passione .Io sono fiducioso emozionato ed orgoglioso di vedere all’Arechi i grandi campioni del calcio mondiale di vedere le loro prodezze ,e la Salernitana se non sara’ massacrata dai maligni pseudo tifosi e giornalisti da strapazzo credo che venderemo cara la pelle a tutti.FORZA SALERNITANA (generazione Piccoli Rosati,Scarnicci….)

  • Perfettamente d accordo con te sanno solo criticare!!! Invece di limitarsi a fare solamente i tifosi! Com era bello il calcio di una volta!!!!

  • Ma 11 giocatori e apparamm’? O facimm nu gir e telefonat per vedere chi vuole venire?

  • Non bisogna partire già sconfitti. Il nostro miglior acquisto spero sia una nuova società intanto non dobbiamo abbandonare la squadra prima di iniziare il campionato se poi sarà serie B alla fine bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno….
    Forza Granata, sempre!

  • Per l’amico è serie A
    Per i nomi che citi tra parentesi sarai come me ultrasessantenne. Fa piacere scoprire che ci sono tifosi di questa età che riescono a essere ottimisti sul futuro della squadra granata. Si vede che hai la capacità di metabolizzare 60 anni di anonimato e delusioni.
    In ogni caso tra un mese potrremo già capire se questa squadra è da ultimo posto o può lottare per la salvezza.
    La Roma non scenderà all”Arechi per fare una passeggiata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.