Salerno, Costiera Amalfitana, Ischia, Capri e Procida in un solo viaggio dal 1’ agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da Salerno a Procida attraversando i luoghi più suggestivi dei Golfi di Napoli e Salerno, con tappa ad Amalfi, Positano, Capri e Ischia per poi sbarcare nella Capitale Italiana della Cultura 2022. E’ il tour esclusivo creato via mare dalla compagnia marittima Alicost per permettere ai turisti ad agosto, di poter navigare con un solo mezzo tra i luoghi più suggestivi della fascia costiera, toccando le tre isole del Golfo di Napoli, con tappa finale a Procida, affascinante e incontaminata terra ricca di storia e bellezze ambientali.
“Stiamo investendo tanto, per rendere sempre più veloce e semplice lo spostamento tra le mete turistiche della Campania via mare  – spiega Fabio Gentile, amministratore della compagnia marittima Alicost – ciò garantisce di decongestionare il traffico terrestre e allo stesso tempo rende possibile ad un maggior numero di persone di poter godere di questi luoghi. Rendere accessibili le bellezze turistiche dei Due Golfi a tutti e con un solo biglietto per Volare Via Mare da Salerno, con tappa ad Amalfi, Positano, Capri, Ischia e infine Procida”.
La linea marittima sarà attiva dal 1° agosto. Un progetto sperimentale, per aprire le danze ad un’iniziativa molto più ampia che vedrà dal prossimo anno coinvolti anche i porti di Maiori e di Minori.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.