Salerno: scontro tra auto in pieno centro, due feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Incidente stradale poco prima di mezzanotte in pieno centro a Salerno. Due auto, una Smart ed una Audi, per cause da accertare si sono scontrate lungo corso Garibaldi, all’altezza delle poste centrali. A darne notizia il quotidiano Le Cronache che pubblica foto e video dell’incidente.

Nell’impatto l’autista della Smart è rimasto ferito ad una gamba ed è stato soccorso dall’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in ospedale per controlli. Ferito, anche se in modo più lieve il conducente dell’altra vettura.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco.  La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ormai a questo incrocio si registrano regolarmente incidenti gravi e meno gravi.
    Ma perché non si attiva il semaforo che già esiste? Sono anni che è lì ma lampeggia solamente..

  2. Solito incidente al solito incrocio!!!! E’ possibile che non si possa installare un semaforo come fatto pochi metri più avanti all’incrocio tra via Diaz e Corso Garibaldi? Una volta a quell’incrocio c’era il semaforo ed il vigile!!! Salerno chiaramente da allora ha fatto molti passi …….. indietro!!!!! Grazie mille a queste amministrazioni di incapaci, incompetenti nonchè assassini di Salerno!!!!

  3. L’incrocio delle poste è il più pericoloso d’Italia. Chi viene da corso Garibaldi deve dare la precedenza ma puntualmente non avviene. Con frequenza mensile da anni avviene almeno un incidente. SERVE UN SEMAFORO!!!

  4. A prescindere dall’incidente, di cui mi rammarico sempre e per il quale auguro ai coinvolti di non aver riportato danni gravi, ricordo che all’altezza delle poste centrali, chi proviene dalla stazione deve dare Precedenza a chi scende da via dei principati (a parte le regole del codice della strada, c’è tanto di segnale anche a terra).
    Ma i salernelli solitamente li scambiano, i segnali, per orpelli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.