Sapri premia il suo concittadino Gerardo Salvucci, magazziniere della Salernitana

Stampa
Lunedì prossimo, 2 agosto alle ore 21.30 l’Amministrazione Comunale di Sapri premierà con una targa, nell’Area Spettacoli “Radio Sapri”, il concittadino Gerardo Salvucci (a sinistra, nella foto), mitico magazziniere della Salernitana, neo promossa in serie A! Saranno presenti anche alcuni supporter del Club “Clan Granata” di Policastro Bussentino, presieduto da Antonio Eboli.
Salvucci, inizia la sua carriera da magazziniere con il “Sapri 1928”. Poi, nel mese di agosto del 2011, riceve una telefonata dal Co-Presidente dei titoli della “Salernitana 1919” Claudio Lotito , che gli chiede se è disposto a fare il responsabile di magazzino.
“Ho accettato- osserva oggi Gerardo- di buon grado e, dopo aver firmato il contratto nella dimora calcistica di Roma di Lotito a Villa San Sebastiano, è iniziata la mia attività di magazziniere, che è un ruolo importante come quello dei calciatori”.
“E’ stata un’esperienza bellissima ed emozionante- continua- e oggi sono pronto a calcare i terreni di gioco degli stadi più importanti d’Italia: potrò osservare da vicino anche i tanti campioni internazionali che militano nei vari Club italiani”!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.