Arrestate a Siano due sorelle minorenni per aver tentano di rapinare una donna

Stampa
Sono state trasferite in comunità due sorelle minorenni, responsabili di una tentata rapina ai danni di una donna di Siano. A riportare la notizia è il sito web Salernotoday.it.

Le 15enni, di etnia Rom, la sera del 12 luglio scorso, hanno infatti avvicinato una 52enne del posto e, minacciandola con una pistola, hanno cercato di farsi consegnare il denaro che la donna aveva nella borsa.

La vittima però ha prontamente estratto il telefonino intimando alle ragazzine di allontanarsi altrimenti avrebbe chiamato i carabinieri. Le due sorelle, a quel punto, si sono date alla fuga.

La 52enne ha poi sporto denuncia presso la locale Stazione dei Carabinieri. Per entrambe le minorenni è così scattata l’ordinanza di custodia cautelare richiesta dal Pm ed emanata dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Salerno.

Le due sorelle sono state ora collocate in due comunità.

Fonte Zerottonove

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.