Contagi in risalita ovunque, sindaco di Campagna annulla l’evento ‘A Chiena’

Stampa
L’Amministrazione Comunale e la Pro Loco Città di Campagna, visto l’evolversi della situazione epidemiologica sul territorio comunale, comunicano la SOSPENSIONE dell’evento ‘A Chiena, in programma per il giorno 1º agosto.
Le attività erano state programmate alla luce di un quadro sanitario diverso da quello odierno: a momento, l’incremento dei contagi su scala locale e regionale rappresenta un elemento di preoccupazione.
La necessità di assicurare la tutela dei nostri concittadini e dei tanti ospiti impone, quindi, un gesto di responsabilità.
Ai tanti amici de ‘A Chiena che avevano già acquistato il ticket sarà garantito il rimborso dei costi sostenuti.

Lo scrive il sindaco di Campagna Roberto Monaco

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.