Iss, variante Delta preoccupa in Italia: “Fondamentale completare ciclo vaccinale”

Stampa
Iss, variante Delta è la più diffusa in Italia: “Fondamentale completare ciclo vaccinale”Al fine di stabilire una mappatura del grado di diffusione delle varianti Voc (Variants of concern) che destano preoccupazione nel nostro Paese, l’Istituto ha condotto un’indagine per identificare i casi di infezione a esse riconducibili. I campioni sono stati analizzati tramite il sequenziamento genomico. I dettagli del report

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo non basta quando si stanno arricchendo dalle case farmaceutiche. Pensano di sanare il debito pubblico con i soldi che stanno ricevendo. Draghi stai lavorando a pennello.

  • Perché i tamponi sono gratis? Perché le mascherine ed i gel sono gratis? Perché le cure ospedalieri sono gratis? Perché le medicine che si usano tutti i giorni per curarsi dalle malattie sono gratis? Quindi per non fare arricchire le case farmaceutiche dobbiamo chiudere gli ospedali e le farmacie e morire? Dobbiamo ritornare al medioevo? Quindi se ti ammali non vai all’ ospedale, vai in qualche tribu’ a curarti da uno stregone? Per la stessa ragione non dobbiamo comprare automobili, per non fare arricchire le multinazionali dell’ auto e del petrolio? Non dobbiamo comprare indumenti per non far arricchire le multinazionali del tessile? E così via? Queste sono le menti brillanti dei famigerati no vax? Dobbiamo ritornare al paleolitico?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.