Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola sabato 31 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Federazione dei Popolari: Gargani presenta il progetto. Riuniti partiti e associazioni, in campo a Napoli e Benevento. A Salerno con Napoli, Salzano nominato commissario cittadino. Il ritorno della Balena Bianca.

A centro pagina: Barbara Figliolia lancia la città ecosostenibile. “Bisogna migliorare la qualità di vita dei cittadini. Rilanciare la zona industriale”. La preside candidata al Consiglio Comunale con la Federazione dei Popolari

Ed ancora: Cava de’ Tirreni. Nonnina respinta dall’ospedale. Scoppia l’ira dei Comitati

Salerno. Volontariato e Fondazione Carisal. Firmato il protocollo

Consiglio di Stato. La società di Polla deve riportare i rifiuti dalla Tunisia

Taglio basso: Area manager Zecca dello Stato. Lira icona d’Italia:
il salernitano D’Agostino ai vertici

Il fatto. Comunali. Si vota il 3 e 4 ottobre

I box in alto; Il procuratore Borrelli: “Al Porto di Salerno i malfattori agiscono indisturbati. Nel Cilento comandano i Fabbrocino nella distribuzione alimentare”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.