Riapre al pubblico il Cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dopo diversi mesi di chiusura, a causa delle norme per il contenimento del covid, riapre le porte al pubblico il Cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino. Finalmente sarà possibile tornare nella sala del cinema di Policastro e accomodarci sulle confortevoli poltrone rosse.

La riapertura è in grande stile, con la proiezione di un film in anteprima nazionale, quello che potremo vedere proiettato infatti è l’atteso Fast & Furious 9-The Fast Saga, previsto per il 3 e 4 agosto. Un film del 2021 diretto da Justin Lin, la pellicola è il nono capitolo della saga Fast and Furious.

“Finalmente il Cinema torna a Policastro Bussentino- Spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- questi mesi passati sono stati difficili per tutti, siamo stati privati di molte cose che facevano parte del nostro quotidiano e la riapertura del cinema ci avvicina alla tanto desiderate normalità. Il film che sarà proiettato il 3 e il 4 agosto, Fast & Furious 9, è anche un film in anteprima nazionale, quindi non potevamo iniziare meglio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.