Salerno, allarme Villa Comunale: il verde è sparito, manutenzione sott’accusa

Stampa

Allarme a Salerno: incuria e degrado – titola, in prima pagina, l’edizione odierna del quotidiano “La Città” – in Villa Comunale. Il verde è sparito. La manutenzione del principale polmone verde della città e, in particolare della zona del centro storico, finisce sott’accusa. Nonostante la struttura sia recintata e controllata, in modo da scongiurare episodi di vandalismi, la cura del verde pubblico è piuttosto latitante.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che la manutenzione sia scarsa ormai è un dato di fatto, salvo in quelle zone o luoghi dove vivono residenti “conosciuti”. Alberi che non vengono potati da una vita e che addirittura fanno un solo corpo con i palazzi! Il verde pubblico……… è diventato privato!!!!!!!

  • In questa foto si nota solo l’inciviltà di chi frequenta la villa comunale… nn ci può fare niente nè chi fa la manutenzione ne se mettiamo i vigili a controllare e neanche l’esercito…. è troppo facile puntare il dito contro chi deve aggiustare le cose… in una società civile non c’è ne sarebbe bisogno… e a Salerno ci vorrebbe un esercito intero per stare dietro a tutti quegli incivili che credono di poter fare quello che vogliono scambiandola con un loro dirotto/ libertà termini ultimamente usati impropriamente per poi dire tanto c’è quello della manutenzione che lo pagano x questo… l’erba ricresce solo a determinate condizioni…. vedrete in inverno come il parco sia in perfette condizioni e questo fa testimonia ciò che ho detto… giornalisti di bassa caratura a ” la città “

  • Ma ditemi quale spazio verde a Salerno è tenuto in modo decoroso. Schifo totale, vorrei sapere quelli che vengono pagati per questo compito, in quale bar passano la giornata.

  • E’ tutta la città ad essere abbandonata, non da oggi, e si fa finta di non vedere. Però si sta costruendo a ritmo di Dubai…

  • Ed ha anche il coraggio di ricandidarsi,dopo che nella sua legislatura la Citta’ di Salerno e’ caduta nell’ incuria totale….nulla funziona ….nessun servizio dato e x giunta profumatamente pagato, viene svolto in favore dei cittadini….sporcizia ovunque, disinfettazione zero….blatte e topi in ogni dove….pulizia citta’ carente e disorganizzata …col personale di Salerno Pulita mai efficienti…..off limits i servizi legislativi…..controlli sicurezza da parte comunale…zero….i Vigili Urbani fanno quello che vogliono….unica attivita’ del comune e chi vi abita….vendere ..vendere…vendere….su ordine impartito….concessioni a go go…..e in ultimo anche il Tribunale stava x essere venduto….ma cosa ci sta piu’ a Salerno ..i centri commerciali speculativi? Ristorazione forestiera proveniente dalle lavanderie? E ti ricandidi? Tu e sti manigoldi…..i Vip ngopp a munnezz…..un Oscar vi meritate…

  • È tutta la città che va a scatafascio. La colpa? Del 70% dei votanti che è contenta di farsi f… ttere da questo fantoccio (che si sapeva avrebbe ingessato la città per tenere calda la poltrona), se non proprio connivente perchè con la politica ci mangia.

  • ma da quando questa amministrazione fa’ manutenzione del verde pubblico? non servono ne come amministratori ne come politici,sarei curioso di sapere come hanno fatto a trovarsi in quelle posizioni al comune……..hanno una grande lingua per il gerarca!!!!

  • Non serve a niente se Lui manda una marea di milioni a Salerno, Lui li manda Lui li spende, il problema reale è uno solo Lui non da spazio e non si fida di nessuno, ma una cosa non sola funziona il suo sistema ovvero il suo teorema ma dopo tutto funzione, perché viene sempre ripagato e votato, la colpa è dei cittadini coglioni con una opposizione amministrativa inesistente uguale a zero, Lui riesce sempre a comprare e vendere amministratori da quattro soldi, si vendono per un nulla o una promessa, oramai Salerno ha perso tutto anche il calcio un fallimento totale vedrete coglioniiiiiiiiiiuiiiuiiuuuu

  • Sarai ricordato come il peggiore Sindaco che la città di Salerno abbia mai avuto…….il peggio….inutile….mai iniziative….il tienimiapoltrona che mo ma ripiglio….ah Napoli….a Vincenzo Giordano. …dovete inchinarvi….

  • Gli addetti ai bagni entrano con tutto il furgone fregandosene della pavimentazione.

  • Sono pienamente d’accordo con chi ha scritto (Giornalai di “la città “) per il resto dei commentatori sono convinto che sono tra quelli che continuano a lasciare immondizia dove gli capita pensando che viene sempre qualcuno a raccoglierla al posto loro e che nel loro lavoro non fanno nemmeno il 20% del loro dovere, in altre città i manutentori si limitano a raccogliere qualche mozzicone caduto accidentalmente o cose leggere trasportate dal vento, fatto è che senza esagerare il 75% delle persone qui a Salerno sono ancora da civilizzare credono di vivere in un porto franco dove ognuno può fare quello che vuole e tutti gli altri gli devono stare dietro. Peccato perché con un po di civiltà in più si potrebbe vivere un po meglio.

  • NON HANNO SOLDI. LI SPENDONO PER ALTRO… PER FACCIATA ! VOTATELI SEMPRE COSI’ I PALAZZI SI MOLTIPLICANO. E VOI STATE IN MEZZO AGLI SCARAFAGGI !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.