Salerno, allarme Villa Comunale: il verde è sparito, manutenzione sott’accusa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa

Allarme a Salerno: incuria e degrado – titola, in prima pagina, l’edizione odierna del quotidiano “La Città” – in Villa Comunale. Il verde è sparito. La manutenzione del principale polmone verde della città e, in particolare della zona del centro storico, finisce sott’accusa. Nonostante la struttura sia recintata e controllata, in modo da scongiurare episodi di vandalismi, la cura del verde pubblico è piuttosto latitante.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Che la manutenzione sia scarsa ormai è un dato di fatto, salvo in quelle zone o luoghi dove vivono residenti “conosciuti”. Alberi che non vengono potati da una vita e che addirittura fanno un solo corpo con i palazzi! Il verde pubblico……… è diventato privato!!!!!!!

  2. In questa foto si nota solo l’inciviltà di chi frequenta la villa comunale… nn ci può fare niente nè chi fa la manutenzione ne se mettiamo i vigili a controllare e neanche l’esercito…. è troppo facile puntare il dito contro chi deve aggiustare le cose… in una società civile non c’è ne sarebbe bisogno… e a Salerno ci vorrebbe un esercito intero per stare dietro a tutti quegli incivili che credono di poter fare quello che vogliono scambiandola con un loro dirotto/ libertà termini ultimamente usati impropriamente per poi dire tanto c’è quello della manutenzione che lo pagano x questo… l’erba ricresce solo a determinate condizioni…. vedrete in inverno come il parco sia in perfette condizioni e questo fa testimonia ciò che ho detto… giornalisti di bassa caratura a ” la città “

  3. Ma ditemi quale spazio verde a Salerno è tenuto in modo decoroso. Schifo totale, vorrei sapere quelli che vengono pagati per questo compito, in quale bar passano la giornata.

  4. E’ tutta la città ad essere abbandonata, non da oggi, e si fa finta di non vedere. Però si sta costruendo a ritmo di Dubai…

  5. Ed ha anche il coraggio di ricandidarsi,dopo che nella sua legislatura la Citta’ di Salerno e’ caduta nell’ incuria totale….nulla funziona ….nessun servizio dato e x giunta profumatamente pagato, viene svolto in favore dei cittadini….sporcizia ovunque, disinfettazione zero….blatte e topi in ogni dove….pulizia citta’ carente e disorganizzata …col personale di Salerno Pulita mai efficienti…..off limits i servizi legislativi…..controlli sicurezza da parte comunale…zero….i Vigili Urbani fanno quello che vogliono….unica attivita’ del comune e chi vi abita….vendere ..vendere…vendere….su ordine impartito….concessioni a go go…..e in ultimo anche il Tribunale stava x essere venduto….ma cosa ci sta piu’ a Salerno ..i centri commerciali speculativi? Ristorazione forestiera proveniente dalle lavanderie? E ti ricandidi? Tu e sti manigoldi…..i Vip ngopp a munnezz…..un Oscar vi meritate…

  6. È tutta la città che va a scatafascio. La colpa? Del 70% dei votanti che è contenta di farsi f… ttere da questo fantoccio (che si sapeva avrebbe ingessato la città per tenere calda la poltrona), se non proprio connivente perchè con la politica ci mangia.

  7. ma da quando questa amministrazione fa’ manutenzione del verde pubblico? non servono ne come amministratori ne come politici,sarei curioso di sapere come hanno fatto a trovarsi in quelle posizioni al comune……..hanno una grande lingua per il gerarca!!!!

  8. Non serve a niente se Lui manda una marea di milioni a Salerno, Lui li manda Lui li spende, il problema reale è uno solo Lui non da spazio e non si fida di nessuno, ma una cosa non sola funziona il suo sistema ovvero il suo teorema ma dopo tutto funzione, perché viene sempre ripagato e votato, la colpa è dei cittadini coglioni con una opposizione amministrativa inesistente uguale a zero, Lui riesce sempre a comprare e vendere amministratori da quattro soldi, si vendono per un nulla o una promessa, oramai Salerno ha perso tutto anche il calcio un fallimento totale vedrete coglioniiiiiiiiiiuiiiuiiuuuu

  9. Sarai ricordato come il peggiore Sindaco che la città di Salerno abbia mai avuto…….il peggio….inutile….mai iniziative….il tienimiapoltrona che mo ma ripiglio….ah Napoli….a Vincenzo Giordano. …dovete inchinarvi….

  10. Sono pienamente d’accordo con chi ha scritto (Giornalai di “la città “) per il resto dei commentatori sono convinto che sono tra quelli che continuano a lasciare immondizia dove gli capita pensando che viene sempre qualcuno a raccoglierla al posto loro e che nel loro lavoro non fanno nemmeno il 20% del loro dovere, in altre città i manutentori si limitano a raccogliere qualche mozzicone caduto accidentalmente o cose leggere trasportate dal vento, fatto è che senza esagerare il 75% delle persone qui a Salerno sono ancora da civilizzare credono di vivere in un porto franco dove ognuno può fare quello che vuole e tutti gli altri gli devono stare dietro. Peccato perché con un po di civiltà in più si potrebbe vivere un po meglio.

  11. NON HANNO SOLDI. LI SPENDONO PER ALTRO… PER FACCIATA ! VOTATELI SEMPRE COSI’ I PALAZZI SI MOLTIPLICANO. E VOI STATE IN MEZZO AGLI SCARAFAGGI !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.