Salerno: antenna tv su segnale stradale rimossa da Polizia Municipale

Stampa

Dopo la segnalazione pubblicata dal nostro giornale è scattato l’intervento della Polizia Municipale di Salerno che ha rimosso l’antenna per ricevere il segnale televisivo installata furbescamente su un segnale stradale.

Sul palo pubblico, quello che segnala il cartello del divieto di accesso, era infatti spuntata una antenna per ricevere il segnale televisivo. L’attacco “fuorilegge” era stato effettuato da un noto ristorante salernitano all’altezza di piazza Gloriosi, a Torrione, nella zona orientale della città.

La foto era stata scattata da un nostro lettore, che non aveva potuto fare a meno di segnalare il singolare episodio.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • segnalate pure ai vigili urbani e alle altre forze dell’ordine che sono 3 notti che verso le 03 un gruppo di ragazzi a piazza santelmo rompe le palle con urla, che ti fanno svegliare di soprassalto, rivolta ad un certo “giovanni, gianni, giuà” e vanno avanti per una mezz’ora (uno urla come un pazzo)!! poi parlano di territorio sottoposto a continui controlli….PPUUHH!!

  • fai pipi in un secchio dalla mattina alla sera e poi ….quando sono a tiro le bestie versa…. cosa aspetti

  • A piazza Santelmo non si dorme più la notte.
    Ci vogliono più pattuglie e controlli ed identificazione di questi soggetti

  • Chissà da quanti anni quell’antenna era sul segnale stradale!!! Possibile che sia stata necessaria la segnalazione di un cittadino per farla rimuovere? Il ristorante, immagino, sia stato multato o neanche questo? Ma quanti vigili ci son passati vicino? Si sono voltati dall’altra parte, ovviamente!!!! Che città da quinto mondo che è diventata Salerno; periferia degradata di Mogadiscio, con tutto il rispetto, come Roma, Napoli e tante altre città del sud!!!

  • Per le cose più sceme tutto in ordine, pulizia e qualità.
    Per le cose più serie la gente è omertosa, i vigili e chiunque sia preposto ai controlli fanno finta di non vedere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.