Salerno, antenna tv su segnale stradale: singolare soluzione per noto ristorante

Stampa
Sul palo pubblico, quello che segnala il cartello del divieto di accesso, è spuntata una antenna per ricevere il segnale televisivo. L’attacco “fuorilegge” è stato effettuato da un noto ristorante salernitano all’altezza di piazza Gloriosi, a Torrione, nella zona orientale della città. La foto è stata scattata da un nostro lettore, che non ha potuto fare a meno di segnalare il singolare posto scelto dal locale per sistemare l’antenna che permette di captare il segnale televisivo.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Potete cacciare tutta la merda e cattiveria, dire tutto quello che volete, tanto non mi frega niente…… …… poi quando sarà…, arriva la vendetta calda/fredda, scappate, che è meglio………..☠️??????☠️???????

  • senza ritegno oramai anche per le piccole cose..che civiltà di bestie

  • Coraggio. Indicare il nome del ristorante è una notizia. Se anche i giornalisti hanno paura di dire la verità non possiamo incolpare i comuni cittadini di scarso senso civico e pensare a farsi solo i fatti propri.

  • Ormai…ognuno fa come vuole…da radere al suolo…renderla fantasma questa citta’…..e censirla di persone degne…..di vivere in una citta’….tra poco vedremo , se va come dovrebbe…..

  • Una immagine tipica delle desolate e povere favelas brasiliane,o da altro paese cosiddetto del terzo mondo?,No questa è la tanto civile Italia,e più precisamente la grande civile ed europea Salerno,dove un famoso operatore turistico in barba a tutte le regole del buon senso e del vivere civile ,si e’ arrogato il diritto di questo scempio,naturalmente nessuno ha notato nulla Vigili Urbani,Polizia o altri addetti pubblici delegati e pagati per il controllo della citta’ .I detrattori o oppositori politici e i vari cittadini indignati daranno la colpa al Governatore o al Sindaco,purtroppo questa immagine e’ una vera iconografia del grado di civilta’ di Salerno,spazzatura ovunque,rifiuti ingombranti abbandonati di vario tipo,dai divani alle tv frigoriferi ecc,auto parcheggiate sui marciapiedi sugli scivoli dei disabili,deiezioni canine,auto in doppia ,tripla fila davanti ai bar,fruitori di mezzi pubblici sprovvisti di biglietto,questo è solo una parte del famoso vivere civile dei salernitani che ogni giorno contribuiscono con le loro gesta eroiche al degrado urbano,talvolta facendo lo scaricabarile con Salerno Pulita,con gli extracomunitari. Ai giovani,che hanno voglia di vivere in un paese civile dove i diritti vanno a passo con i doveri li consiglio di cambiare aria,di andare lontano, Salerno sara’ sempre peggio e la colpa non sara’, sara’ ad amministrare la citta’ ,la sinistra la destra o il centro ma saranno la maggioranza di questi cafoni salernitani.
    Un ultra sessantenne cresciuto nel rione dei Barbuti.

  • questo sud assomiglia sempre più ad un giungla urbana. La mattina ti svegli è decidi di fare come cavolo vuoi. Sempre peggio, complimenti!

  • Si parla tanto di sviluppo turistico, attrattive per le persone da tutto il mondo ecc, ma se si hanno operatori TURUSTICI al posto di quelli turistici, c’è poco da fare!!!

  • fanno ridere i commenti degli stolti perbenisti.
    i primi a parcheggiare in 4 fila, i primi che per accompagnare i figli a scuola bloccano il traffico urbano senza vergogna e senza paura, i primi che non raccolgono da terra le cacche dei loro padroni domestici (si perchè gli animali sono loro che commentano).
    SONO ANCHE I PRIMI A COMMMENTARE SCANDALIZZATI DA UN ANTENNA, con la loro puzza sotto al naso gridano scempio e scandalo….poi li vedi buttare il loro sacchetto di immondizia mischiata nei bidoni pubblici….e parlano di scempio per un antenna.
    Stolti, stupidi e ipocriti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.