Vaccinazione a Baronissi: da domani attivo il Centro infantile di via Ferreria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Oggi ultimo giorno di vaccinazioni anticovid al Punto Vaccinale di via Fortunato (PalaIrno). Il Punto vaccinale di Baronissi, a detta di tutti, uno dei migliori e più funzionali della Regione Campania, ha assolto appieno alla sua funzione fin dalla sua apertura dello scorso marzo. E dunque un ringraziamento sentito a tutto il personale Asl, al Nucleo comunale di Protezione civile di Baronissi, all’Associazione “Il Punto”, agli altri Volontari che hanno dato una mano. Un ottimo lavoro! Un grazie anche a tutti i cittadini, e ai tantissimi residenti di altri Comuni, che hanno fruito del servizio mantenendo un contegno di grande compostezza e civiltà. Da domani la struttura tornerà al suo naturale ruolo di impianto sportivo”. E’ quanto scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante in un post pubblicato su Facebook.

Il primo cittadino poi aggiunge: “Le residue vaccinazioni anticovid saranno disimpegnate dall’Asl, sempre collaborata dal Nucleo della Protezione civile di Baronissi, al Centro vaccinale infantile di via Ferreria 233. A chi non abbia ancora provveduto a sottoporsi a vaccino rivolgo caldo invito a farlo al più presto: ad oggi i cittadini di Baronissi vaccinati sono il 64,60% della intera popolazione. Praticamente nulle le registrazioni in piattaforma per nuove somministrazioni. Noi vogliamo tutti tornare al più presto, e definitivamente, alla normalità. Vacciniamoci ,dunque, se non lo abbiamo ancora fatto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Qualche amministratore con qualche suo figlio a dare l’esempio? Non fatevi sfuggire la notizia del primo vaccinato…., come il primo nato dell’anno. É una notizia da no perdere!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.