Berlusconi alla festa della Lega: “Favorevole al Green Pass”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Il Green Pass è uno strumento e sull’efficacia dei singoli strumenti si può discutere, e si possono anche avere opinioni differenti, che io naturalmente rispetto. Del resto se fossimo d’accordo su tutto saremmo già da tempo lo stesso partito.

Un percorso che come sapete io auspico ma che va costruito con pazienza guardando il futuro”. Così il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con la Festa della Lega.

“Non si può imporre alle persone di vaccinarsi, naturalmente, ma è giusto che chi sceglie di non vaccinarsi rispetti la libertà degli altri di non essere contagiati. Per questo noi siamo favorevoli al green pass, che è uno strumento che consente a tante attività, a partire da quelle del turismo e della ristorazione, di tenere aperto e di lavorare in condizioni di sicurezza e di serenità”, ha sostenuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Grossa stronzata caro Cavaliere il grean pass serve solo per accelerare i contagi e combinare un disastro.Chi garantisce che un vaccinato che si infetta resta in quarantena ? Col grean pass puo’ andare ovunque e infettare chiunque. pur non sopportando il Governatore , devo dire che senza saperlo perchè non lo sa , ha fatto bene a prorogare l’obbligo della mascherina se entra in funzione il grean pass, anzi un mesde e poco magari fino all’avvenuta immunità di gregge.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.