Castori: “Kechrida e Coulibaly ho visto solo i video…”

Stampa
“Di Kechrida e Coulibaly ho visto solo i video, se li abbiamo presi siamo convinti possano darci una mano, ma hanno bisogno di tempo per adattarsi e trovare la condizione giusta. Devono anche imparare la lingua e devono capire il nostro modo di giocare. Non tutti i calciatori sono sullo stesso piano ed è difficile dare giudizi.

Ci sono calciatori che hanno bisogno di più tempo per entrare in condizione, data la struttura fisica. Zortea e Ruggeri sono due ragazzi che ho richiesto personalmente. Sono giovani e poi vengono dall’Atalanta che ha una filosofia di gioco e lavoro simile alla nostra, ci possono dare una grande mano, spero che Salerno sia un trampolino di lancio per loro”.

A dirlo Fabrizio Castori a margine della partita amichevole vinta dalla Salernitana 2 a 1 sul Palermo (dichiarazioni riportate dal sito SalernitanaNews.it)

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “L’Atalanta ha una filosofia di gioco vicina alla nostra”. Ditemi che sto sognando perché non può averlo detto per davvero.

  • cari due tifosi , quando ascoltate la tv state un pò più attenti . Il mister Castori intendeva dire come metodo di allenamento , serietà nel modo di allenarsi e preparazione alle partite. Non a caso Gasperini e D.S. hanno mandato due giocatori che stimano a Salerno perchè c’è Castori.
    Sicuramente la Salernitana non gioca come l’Atalanta ( magari giocasse cosi ), ma non ha nemmeno gli stessi uomini , quindi non si può nemmeno fare su carta il paragone. Vi faccio solo tre nomi : Zapata, Ilicic, Gosens… penso che bastano no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.