Rari Nantes Salerno: Nicola Cuccovillo nuovo tecnico dell’Under 18 e 20

Stampa

La Rari Nantes Nuoto Salerno è lieta annunciare l’accordo tecnico con Nicola Cuccovillo che allenerà le categorie Under 18 e Under 20 per la prossima stagione agonistica 2021/22. “Oltre alle doti tecniche – afferma il Presidente Gallozzi – abbiamo potuto apprezzare le doti umane di Cuccovillo e siamo certi che potrà dare un grosso contributo per continuare a far crescere il nostro movimento giovanile”

La gioia del mancino barese per questo nuovo incarico: “Sono molto contento che la società mi abbia scelto per continuare il grande lavoro fatto in questi anni da Andrea Scotti Galletta con tutto il settore giovanile Rari. Per me è una nuova sfida da affrontare, e sono pronto e carico a dare il massimo adesso anche fuori dell’acqua.”

Così il direttore sportivo Mariano Rampolla: “La scelta di Cuccovillo scaturisce oltre dalle sue competenze tecniche e dalla sua esperienza, dall’attaccamento ai colori giallorossi della Rari dimostrati in questi due anni. Sono convinto che farà bene conosco bene Nicola e darà sempre il massimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.