Rari Nantes Salerno: Nicola Cuccovillo nuovo tecnico dell’Under 18 e 20

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Rari Nantes Nuoto Salerno è lieta annunciare l’accordo tecnico con Nicola Cuccovillo che allenerà le categorie Under 18 e Under 20 per la prossima stagione agonistica 2021/22. “Oltre alle doti tecniche – afferma il Presidente Gallozzi – abbiamo potuto apprezzare le doti umane di Cuccovillo e siamo certi che potrà dare un grosso contributo per continuare a far crescere il nostro movimento giovanile”

La gioia del mancino barese per questo nuovo incarico: “Sono molto contento che la società mi abbia scelto per continuare il grande lavoro fatto in questi anni da Andrea Scotti Galletta con tutto il settore giovanile Rari. Per me è una nuova sfida da affrontare, e sono pronto e carico a dare il massimo adesso anche fuori dell’acqua.”

Così il direttore sportivo Mariano Rampolla: “La scelta di Cuccovillo scaturisce oltre dalle sue competenze tecniche e dalla sua esperienza, dall’attaccamento ai colori giallorossi della Rari dimostrati in questi due anni. Sono convinto che farà bene conosco bene Nicola e darà sempre il massimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.