Salerno: il Prefetto chiude due locali il Tar li riapre

Stampa
Il Prefetto chiude due locali in seguito a dei controlli che avevano accertato il mancato rispetto delle normative anti-contagio ed il Tar li riapre accogliendo le richieste di sospensiva del provvedimento che aveva imposto lo stop di cinque giorni. Accade a Salerno. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola

I locali finiti nella rete dei controlli delle forze dell’ordine possono restare aperti.

Entrambe le udienze di merito sulla questione sono state fissate al prossimo 8 settembre.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahuahuahuahu ma si chiudiamo tutto, facciamoli fallire, poi si va tutti a mangiare a casa dei politici, soprattutto i nostri pseudo politici.
    Speriamo che qualcuno si svegli prima o poi

  • Questo della sospensiva sta diventando un problema serio. Insinua nella mente del trasgressore che c’è il TAR che gli dà ragione.

  • Il Tar ha decretato che i locali possono trasgredire. Complimenti, il virus ringrazia il Tar per il bell’esempio… Anzi eliminiamo i controlli, così risparmiamo questo dispendio di soldi pubblici

  • che brutta fine ha fatto l’italia
    qui è tutto permesso
    la parola regola e la parola legge sono state eliminate dal vocabolario

  • il canasta può anche avere ragione, ma la motivazione per il sea garden (segnalazioni – foto e video di un cittadino – non delle forze dell’ordine, e poi vogliono la collaborazione della gente) è RIDICOLA!!!!

  • Voglio far presente al popolo dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che se il tar ha dato ragione ai “delinquenti” e “trasgressori”, forse E DICO FORSE in queste restrizioni assurde (utili?), dpcm vari oltre le ultime fesserie di de luca, e voglio ripetere FORSE c’è qualche cosa di incostituzionale, cioè qualcosa che viola la legge stessa.
    Se abbiamo una Costituzione, sarebbe bene conoscerla a fondo, prima di fare queste magre figure.

  • Che fantastica trovata, rinviare tutto all’8 settembre quando l’autunno è alle porte ed entrambi i locali qualche giorno di chiusura possono anche permetterselo…
    Alla faccia di tutti quei gestori onesti che il distanziamento lo stanno attuando, rinunciando a parte dei guadagni.

  • Ti ricordo che con la Dad ha già esultato per le sospensive del TAR di Pollena Trocchia ???, da grandissimo asino continui a parlare di costituzione…. come prima cosa devi capire la differenza tra sospensiva e giudizio di merito… lascia perdere tuttologo scoppiato negazionista, prendi la vanga in mano che quello è il tuo futuro.

  • il tar. ha anche decretato che gli autocertificati dei lockdown erano invalidi e quindi hanno annullato le multe a chi ha fatto ricorso. ma po ci sono le pecore

  • Il TAR non decreta, vai a zappare lascia stare la tuttologia ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.