Salerno: volontari di ‘Voglio un mondo pulito’ in azione in via Allende

Stampa
Volontari di ‘Voglio un mondo pulito’ in azione in via Allende per ripulire le spiagge e non solo. Ecco il bilancio di quanto raccolto dagli attivisti:

Indifferenziata 68,8Kg
Plastica 3,8Kg
Vetro 36,4Kg
Fuochi pirotecnici 26,5Kg
Totale 135,5Kg

“Purtroppo si continua senza sosta ad abbandonare rifiuti in spiaggia e sulla strada adiacente, senza avere minima cura e interesse verso l’ambiente, e i danni creati da tali gesti”, il commento dei ragazzi di “Voglio un mondo pulito”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grandiosi, nessun elogio per iniziative così belle e frequenti. Purtroppo mi duole dirlo i salernitani per la maggior parte sono incivili e l’amministrazione non fa nulla per educarli.

  • Su quattordici persone sotto il sole cocente, ne riconosco solo due(2) con un po’ di cervello……. Forse non hanno la tv a casa!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.