Scuola, Miozzo: “Tenere in Dad chi rifiuta di vaccinarsi”

Stampa
Per scongiurare che alla ripresa dell’anno scolastico gli studenti si trovino confinati a casa in un nuovo ciclo di didattica a distanza serve che la vaccinazione sia obbligatoria per tutti: studenti, insegnanti e personale della scuola. Ne è convinto Agostino Miozzo, ex coordinatore del Comitato tecnico scientifico che in un’intervista a La Stampa si dice “favorevole al Green Pass come strumento di incentivazione assoluta alla vaccinazione”, anche a scuola.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto, io farei proprio i quartieri per chi non si vaccina. Anzi, meglio un tatuaggio e l’iscrizione coatta sul registro dei nemici della collettività. A proposito, a che punto è il DDL Zan sulla discriminazione? Chiedo per un amico

  • Ridicolo, perché i bambini vaccinati sono immuni? E non possono contrarre il virus ? E poi infettare gli altri? Il virus viene contratto sia dai vaccinati che da i non vaccinati e quindi in entrambi i casi la carica virale è simile ma cambia l’effetto che ha su di essi! E non sempre è così infatti il 20% dei ricoveri e’ di persone già vaccinate con doppi dose( dipende dagli anticorpi prodotti). Quindi anche in una classe di tutti vaccinati il virus può essere facilmente proliferare.

  • Io farei questo esperimento : da una parte i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento e dalla le persone “normali”!
    Ristoranti e classi accessibili solo ai waccinati e divieto di incontro con le persone “normali”!
    Sale da ballo e luoghi solo per i museruolati e waccinati e vietati alle persone “normali”!
    Almeno per un mese, e vediamo se il Waccino miracoloso è così efficace come si dice…..
    E soprattutto vediamo i contagi dove sono più contenuti :tra i museruolati waccinati o tra le persone “normali”!

  • Ricordo a chi legge che il dott. Agostino Miozzo è un ostetrico specializzatosi in Africa, e che non si è mai interessato di virologia o di malattie infettive
    Questo per far capire con che tipo di esperti si ragiona in questa nazione, e l’intento di questi signori è solo quello di sparare dosi di vaccini(?), sempre che sia giusto definirli così, nei bracci dei ragazzini e adolescenti, categorie a rischo zero per sindrome covid
    I metodi totalitari e di censura si stanno facendo strada velocemente, e non andrà tutto bene
    Ps Chi si mette contro Big Pharma lo fa anche a rischio della propria vita Dedonno ne è un esempio, e come lui il prof Lo Coco….

  • Fallo ai tuoi figli sempre ammesso che li hai perché per come sei scemo Nostro Signore non credo te ne abbia mandati. RIDOCOLOOOOO

  • Io ti darei il bonus ampliamento balcone, non vorrei che un mio starnuto possa mandare in terapia intensiva un ignaro testicolino corridore allo stato brado.

  • X 22,19…sei riconoscibile per il termine testicolino che usi ad caxxum, senza neanche capirne il significato,e forse solo perché la tua testa vuota somiglia alla gonade maschile che citi spesso e volentieri.
    Ma non eri in Tunisia a smerigliare volatili? Perché sei già tornato?

  • 22.19, il solito amante dei testicoli. A proposito quando torni in tunisia a trastullarti coi tuoi amichetti??
    Allora: i vaccinati si contagiano, sono contagiosi e sono proprio loro quelli che stanno creando e diffondendo le cosiddette varianti;
    Le museruole sono inutili, è dimostrato dal fatto che non è cambiato nulla dall’anno scorso, anzi in peggio è cambiato!
    I vaccinati hanno la stessa carica virale dei non vaccinati, lo ha affermato pure Fauci qualche giorno fa!
    I bambini non sono assolutamente infettivi né veicolo di alcunché, ma pure se lo fossero, visto che sono vaccinati tutti gli anziani, chi dovrebbero contagiare questi bambini!???!?
    I test pcr sono stati dichiarati inattendibili pure dal CDC in USA, in via ufficiale, e da dicembre NON li useranno piu! saranno ritirati! CAPITO COVIDIOTI??

    Quindi tutti quelli che oggi sparano come “casi positivi” semplicemente NON LO SONO!! Come diciamo da un anno e mezzo…. Questo Miozzo, ginecologo africano, farebbe meglio a fare quello che sa fare (e per cui avrebbe studiato): far nascere bambini in Africa. I virus non sono cosa per lui, ancor meno quelli mai isolati e rilevati da test fasulli.

    Alla luce di questo (e molto altro) la capite la truffa o no?!?? ah dimenticavo: SOLO DUE SETTIMANE!
    Salutiamo il testicolaro 22.19! .. e come gli piacciono!!! guardate poi come è a corto di argomenti, testicoli a parte!

  • Non esiste rifiuto….poiché non vi è obbligo …. studia Miozzo… e poi ne riparliamo. E te lo dico da vaccinato.

  • Se il Dr Miozzo non ha alcuna competenza, comunque è in medico figuriamoci leggere le stronzate che scrivono gli idioti no vax su questo sito!…

  • Ma dove erano questi quando gia’ nel 2015 si parlava di virus costruito in laboratorio? Dove erano quando il virus arrivo’ in Italia con 1000 morti al giorno e servizio sanitario completamente impreparato? Pensano di camminare sul velluto? Ancora nessun licenziamento da quelle parti?

  • x Salerno: ha competenze in ginecolocia e ostetricia, e se permetti trattandosi di virus mi aspetterei un virologo, un epidemiologo o un cristiano che comunque abbia pubblicato parecchi lavori sui virus, oltre ad avere una grande esperienza nel curare malati di malattie infettive in generale. Idiota sei tu che dopo un anno e mezzo ancora stai a parlare di novax. Ti avviso, non esiste nessun novax, è solo una creazione della stampa e delle multinazionali che ti stanno vendendo l’ennesima dose, per screditare gli si oppone con argomenti quasi sempre seri, circostanziati e scientifici. Voi presunti sivax-vaccinari siete l’emblema dell’ignoranza e vi fate belli semplicemente dicendo le paroline magiche “la scienzah, novax, complottisti, negazionisti” e un sempreverde “fascisti”, tanto va bene per tutte le stagioni, senza sapere minimamente di cosa parlate.
    E pensare che basterebbe leggere il bugiardino o il documento che vi hanno fatto firmare!…
    Il covid SI CURA, e si cura con decine di farmaci. Se non hai capito questo allora puoi solo vaccinarti con l’ennesima dose, la TERZA per ora, ma già ti stanno preparando la QUARTA! e poi PER SEMPRE per il resto della tua inutile vita, ogni 3-4 mesi una dose di qualcosa di indefinito.

    Ti ricordo che questa sperimentazione finirà nel 2023, e tu stai facendo da cavia. Spero lo sappia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.