Calciomercato Salernitana: dalla Samp pronto Bonazzoli, siamo ai dettagli

Stampa

Federico Bonazzoli è ormai pronto a fare le valigie: l’attaccante della Sampdoria è vicinissimo alla Salernitana per una trattativa che si avvia alla chiusura. Sono queste le indiscrezioni che giungono dalla Liguria dove si sta per mettere a segno la prima cessione firmata da Daniele Faggiano. Arrivato alla Sampdoria con l’esigenza di sfoltire la rosa per poter fare finalmente mercato, il nuovo Ds dovrebbe aver formalizzato il primo colpo in uscita.

L’attaccante sembra essere destinato ad approdare alla Salernitana nelle prossime ore. La trattativa, iniziata nei giorni scorsi, recentemente ha subito un’accelerata che dovrebbe essere decisiva. I blucerchiati dovrebbero lasciar partire il proprio attaccante ancora una volta in prestito, dopo quello della scorsa stagione al Torino di Marco Giampaolo.

Dal canto suo la Salernitana, dopo aver cercato più volte in casa Sampdoria un attaccante da affiancare a Milan Djuric, avrà il suo nuovo rinforzo. I campani – come riporta il clubdoria46 – si erano già mossi sulle tracce di Antonino La Gumina  per poi gettarsi decisi proprio su Bonazzoli.

Il giocatore già nei giorni scorsi aveva espresso il suo consenso alla nuova destinazione, fatto che probabilmente ha dato una spinta decisiva al buon andamento dell’affare. Il classe 1997 ora potrebbe addirittura andare a Salerno con un altro suo compagno di reparto in forza alla Sampdoria.

Le voci di mercato più recenti, infatti, parlavano di un doppio interessamento della Salernitana per gli attaccanti della Sampdoria: oltre a Bonazzoli, anche Gianluca Caprari è stato nel mirino della squadra di mister Castori. Se per Caprari, tuttavia, le parti dovranno ancora parlare e incontrarsi, l’affare Bonazzoli ormai è ai titoli di coda. Un affare che adesso potrebbe davvero sbloccare il mercato offensivo della Sampdoria, lasciando campo libero a Faggiano per fare le sue mosse.

Fonte: www.clubdoria46.it

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In pratica… Gli scarti della Samp… Ma almeno è l’unico ITALIANO che verrà schierato in campo! Una Salernitana di 11 stranieri mi fa francamente ridere!!!

  • Un buon calciatore con ingaggio contenuto ,se viene con la giusta voglia di riscatto, dopo le ultime stagioni non esaltanti, è una buona operazione di mercato,un passo avanti soprattutto per i 7 milioni richiesti per Tutino,ora bisogna continuare così , per continuare ad allestire una squadra competitiva per la salvezza ,vestira’ la gloriosa maglia granata quindi deve essere sostenuto sempre dai veri tifosi granata.Forza Bonazzoli se verrai sarai benvenuto ,qui hai tutto per rilanciarsi.FORZA SALERNITANA

  • Per il patriota Rullo, ti andrebbe bene il tridente Meloni Salvini Lupi…?

  • La linea è tracciata. ritardando la vendita e facendo una campagna a zero, come stanno facendo è solo il preludio di un ritorno dei romani a Gennaio. Chi vuoi che compri una squadra ultima in classifica e che ne prende 5 ogni volta che scende in campo? è tutto programmato, non illudetevi. I romani ci hanno tolto l’entusiasmo, nemmeno una serie A siamo riusciti a festeggiare veramente. Che squadraccia, faremo molto peggio del primo Benevento in A

  • E solo l’inizio non criticate: perchè Venezia, Empoli, La Spezia ed altre chi hanno acquistato? Poi non ci dimentichiamo che lo Spezia, l’anno scorso, con una squadra di serie B, e qualche innesto si è salvata. Il Benevento che ha speso molto di più è retrocesso…

  • Rullo,credo che hai rullato un po’ troppo!! l’Inter, la Juve e via dicendo secondo te hanno calciatori tutti italiani???

  • Secchi di nafta! Ho detto……. almeno UNO ITALIANO schierato in campo!!! Non 3…. UNO!

  • Ma quanti di quelli che scrivono hanno capito che giocheremo in serie A? Secondo me pochi, senò non vi esaltareste tanto per Bonazzoli..

  • X la “ linea è traciata” e x quanti la pensino come lui ( o lei)!
    Cari signori siete gli stessi che l’anno scorso di questi stessi tempi vi lamentavate dei cd padroni romani e di Fabiani…. che avevano allestito una squadra da serie D con un allenatore nn all’altezza è certamente pronto a scendere di categoria!!!!!
    Ma vi rendete conto che invece con quella squadra e con quell’allenatore siamo andati in serie A, nonostante le vs gufate settimanali contro la proprietà e Fabiani!
    Ora, per favore, zittite per un po’ e fateci sognare: poi tireremo le somme con calma a gennaio inoltrato!!!
    ZITT!!!!!!!!! Forza Salernitana

  • Dopo il silenzio post “raggiungimento serie A” ecco che i gufi prendono coraggio.
    Spesso , però , sono nemici travestiti da gufi la peggior razza.
    Però questo mi rende felice sapendo della loro “rabbia”!!
    FORZA Salernitana Sempre….
    È serie A….. tiè tiè

  • …ho già scritto su queste pagine che non bisogna fidarsi dei gufi che non sono altro nemici camuffati appunto da gufi.
    Ma il loro scrivere mi rende orgoglioso e la loro rabbia la mia felicità.
    Sarà un anno duro x loro??
    Invece il mercato entrerà nel vivo dopo ferragosto quindi calma e fiducia.
    FORZA SALERNITANA SEMPRE
    Un saluto ai finti gufi?

  • Ropp Ferragost…?? si…mo’ o mercat’ o facimm a settembre…ne’ André… ma o’ sai ke o campiunat cummencia a agost ??
    M’aro’ ce vulimm abbjà cu sta squadr…ra Simy e Tutin simm passat a ghiucà cu Kristoffensen e mo’ stu Bonazzoli… ma o’ bulit’ capi’ tu e tutte l’ati ka s’adda jucà o campionat e SERIE A….?? ma v’o sit’ mis ndi cervell ???? Nuje simm’ preoccupat… e nun poco…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.