Colpo alla banca di Salerno, una parte dell’oro di San Rocco sottratta ai ladri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Furto nel caveau della Banca Campania Centro: salva una parte del tesoro. Alcuni chili dell’oro di san Rocco erano rimasti – come titola, in apertura della prima pagina, l’edizione odierna del quotidiano “La Città” – in chiesa. Intanto proseguono senza sosta le indagini degli investigatori a Salerno per cercare di risalire all’identità degli autori del colpo che ha colpito tanti piccoli risparmiatori dell’istituto di credito cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma quale tanti piccoli risparmiatori!!! Nelle cassette di sicurezza di solito si deposita ciò che non si vuol far sapere si possegga!!!
    I proprietari Facessero l’inventario… ah no… poi bisognerebbe dichiararne il contenuto.

  2. Dal titolo sembra che qualcuno abbia trovato il luogo dove è stato nascosto il bottino e lo abbia parzialmente restituito. Poi si legge l’articolo e si scopre che una parte dell’oro non è mai stata sottratta. Tornate sui banchi di scuola a studiare.

  3. Questo è un fallimento organizzato entravano e l allarme funzionante non è scattato ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.