Covid, a Campagnia saliti a 16 positivi. Ecco perchè è stata annullato evento della “Chiena”

Stampa
Ancora contagi Covid in provincia di Salerno: in particolare, di ieri sera, la comunicazione del sindaco di Campagna di 10 nuovi contagi che fanno salire a quota 16 i positivi nel territorio comunale. Il sindaco si dice molto preoccupato e pensa a restrizioni locali. Intanto il primo cittadino ha annullato lo storico evento della Chiena che si tiene nella cittadina degli Alburni nei primi giorni di agosto

Intanto, a Bracigliano è stato registrato un altro caso: al momento risultano quattro positivi. I sindaci raccomandano la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria senza abbassare la guardia. Infine, a Montecorvino Rovella, negli ultimi 4 giorni sono stati 76 i tamponi effettuati, tre dei quali positivi. Le persone attualmente contagiate sul territorio sono 7.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • dovrebbero imparare a rileggere gli articoli “Campagna” non “Campagnia”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.