Green Pass, il governo non molla la presa: va esteso anche per aerei, treni e traghetti

Stampa
Green Pass per aerei e treni. Varrà da settembre – come titola il sito web repubblica.it – anche per i traghetti, domani o giovedì la decisione del governo. E’ uno degli obiettivi dell’esecutivo. Che si rende ancora più necessario dopo le immagini, circolate in queste ore, di turisti ammassati senza distanziamento sui mezzi – in particolare sui traghetti – e senza la certezza di trovarsi seduti accanto a persone immunizzate.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Volevamo un’Europa senza frontiere, protestiamo per il DDL Zan, ed invece ci siamo ridotti alla peggiore dittatura sanitaria totalitaria.
    È la fine

  • Ahuahuahuahu immunizzati dopo il vaccino? Ahuahuahuahu come il maxi focolaio a Reggio Calabria ( tutti vaccinati con green pass già obbligatorio dal primo DPCM) dove addirittura molti con sintomi .
    Ridicoli dittatori sanitari Ahuahuahuahu
    Pagherete tutto e tutti

  • Bravo Luigi, continua a credere alla TV e ai “virologi” che parlano ogni giorno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.